Oppure mi hanno parlato MOLTO bene dei Black Panther in ottone..sempre con le misure che voglio io (14x3,5") che mi dite in merito???Ne conoscete altri che mi consigliereste???Grazie mille dell'aiuto!!!Ciaox!!!
Rock's NOT dead!!!

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2573711082&category=38095teox ha scritto:Ciao rag?..come gi? scritto su un topic nella sezione "compro", mi sono letteralmente innamorato di un tipo di rullante, cio? quelli in ottone, quindi ne cerco uno e vorrei fare l'acquisto giusto e che mi duri x tutta la vita dato che non ho particolare fretta. Ora..le mie esigenze sono queste: io mi sono innamorato di un rullante appunto in ottone che ho provato in sala prove della Yamaha, il tipo della sala mi ha detto che il modello si chiama "Piccolo" e ha misure 14"X3,5"..ha una botta paurosa gi? normalmente, pensate quando ci vado di rimshot!!!![]()
![]()
Quindi se sapete altri dettagli su questo modello fatemi sapere, consigli e pareri ben accetti eh?!
Oppure mi hanno parlato MOLTO bene dei Black Panther in ottone..sempre con le misure che voglio io (14x3,5") che mi dite in merito???Ne conoscete altri che mi consigliereste???Grazie mille dell'aiuto!!!Ciaox!!!![]()
![]()
![]()
Rock's NOT dead!!!

wiflo ha scritto:http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2573711082&category=38095teox ha scritto:
Ciao rag?..come gi? scritto su un topic nella sezione "compro", mi sono letteralmente innamorato di un tipo di rullante, cio? quelli in ottone, quindi ne cerco uno e vorrei fare l'acquisto giusto e che mi duri x tutta la vita dato che non ho particolare fretta. Ora..le mie esigenze sono queste: io mi sono innamorato di un rullante appunto in ottone che ho provato in sala prove della Yamaha, il tipo della sala mi ha detto che il modello si chiama "Piccolo" e ha misure 14"X3,5"..ha una botta paurosa gi? normalmente, pensate quando ci vado di rimshot!!!![]()
![]()
Quindi se sapete altri dettagli su questo modello fatemi sapere, consigli e pareri ben accetti eh?!
Oppure mi hanno parlato MOLTO bene dei Black Panther in ottone..sempre con le misure che voglio io (14x3,5") che mi dite in merito???Ne conoscete altri che mi consigliereste???Grazie mille dell'aiuto!!!Ciaox!!!![]()
![]()
![]()
Rock's NOT dead!!!
NON TE LO FAR SFUGGIRE!!!!!! Credimi.
Take Care.

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti