labatteria.it • Leggi argomento - RULLANTE Yamaha vintage hoop Signature...

RULLANTE Yamaha vintage hoop Signature...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda MetalDream il ven nov 14, 2003 1:44 pm

Allora signore e signoriii... :) ho appena acquistato il Rullante come da titolo YAMAHA VINTAGE HOOP signature J. Junior Robinson.... 340,00 Euro...... :|

Siccome ne ho provati parecchi e questo mi ? sembrato il migliore in assoluto (qualit? prezzo!) volevo sapere se c'? qualche altro possessore di questo rullante o qualcuno che lo abbia provato e mi sappia esprimere un suo <b>giudizio.</b>

Questo rullante ? un 15" di diametro e spero nn mi dia problemi con il doppio.... nel senso di spazio, soprattutto il pedale dx tra il timpano e il Rullante...caxxxo ci ho pensato dopo.......

Ha un suono PIENISSSIMO di gran lunga migliore e potente rispetto al MAPEX RAME MARTELLATO o al TAMA MARTELLATO .... (nn ricordo i nomi esatti dei 2 rullanti ma pi? o meno costavano la stessa cifra...)

Ora navigher? un p? per saperne di pi?....

<font color="purple"><font size="6">PAM!!!!!</font id="size6"></font id="purple"> :twisted:

Immagine

<b>Music is Intelligence.</b>
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MetalDream il sab nov 15, 2003 12:58 pm

nessuno sa dirmi niente?????????? ? un 15" x 5" dai avanti con i commenti!!! su internet lo vendevano a 750 dollari.... ora a circa 450.... io l'ho comprato a 340 Euro.. mi sembra un affare!

:)

Immagine

<b>Music is Intelligence.</b>
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Foo Fighter il sab nov 15, 2003 2:25 pm

Anche a me sembra un affare , dopotutto l' hai pagato ben 100 eurozzi in meno , per? non so dirti come suona perch? non l' ho mai provato , cmq se ? un signature credo che suoni molto bene !
Ciao

Pi? buia ? la notte e pi? vicina ? l' alba !
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie