labatteria.it • Leggi argomento - Ho compraro la batteria!

Ho compraro la batteria!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda CrucificadosPeloSistema il gio ott 02, 2003 9:02 pm

Finalmente, dopo1 anno e mezzo passato dalla saletta alle lezioni(in tutto suonavo3 volte la sett)ho comprato una batteria usata(non sono largo di portafogli,.. :D ).
E una tama nera di circa 3 anni, 2tom,timpano, rullante,(nn sono esperto in marche e modelli ma tutti i componenti sono in ottimo stato e anke di buona-a resa e consistenza-qualita)cassa 16\20-credo-in ottimo stato,2crash,1splash(ziljdan..nn so le marche :) )1china paiste,1ride e charleston col piatto sopra ondulato ankesso in ottimo stato,tutti i piatti erano privi di graffi e puliti,in piu tutte le aste, borsa per piatti,reggi charli e rullante(tutte le mecck erano ottime!)piu un doppi pedale scassatissimo(regalato)e uno nuovo della dixon singolo(e unabuona marca?)
Mi ha preso 370e.
Ora, so k senza elencare modelli e varie(e senza vedere) cio k ho aquistato,ma secondo voi ci sono andato bene nell'affare?
grazie
CrucificadosPeloSistema
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theater il gio ott 02, 2003 9:09 pm

per quella cifra credo che tu abbia fatto un buon affare visto che ti han dato una batteria un set di piatti pedelle ecc (anche se nn hai nominato i modelli)......la dixon e una marca abb valida che si occupa prettamente di hardware tranne alcuni casi sporadici...un tempo avevo uno snare della dixon ...ed era un bel rullante visto il suo przzo molto abbordabile
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il ven ott 03, 2003 7:09 pm

volevo solo aggiungere che il piatto del charleston col bordo ondulato di solito si usa sotto, non sopra... nulla per? ti vieta di suonarlo "on top"... anche se non ? stato progettato per essere suonato cos? e le bacchette non sorrideranno molto... :)
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich