labatteria.it • Leggi argomento - NOOOOOOOOOOOOO!!!!

NOOOOOOOOOOOOO!!!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda giulius il ven set 05, 2003 10:42 pm

Cazz... Oggi un mio amico mi ha chiesto se lo lasciavo usare la batteria per provare col suo gruppo... ed ? riuscito a rompermi il reggirullante!!! :twisted: Lo sapevo anch'io che non era un granch? ma porco cane, come ha fatto?!
Adesso non mi fido pi? a lasciar suonare gli altri altrimenti mi sfasciano tutto!!! Quel reggi non mi avevva mai dato il minimo problema, lo prende in mano un altro ed ? la fine! :cry:
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cesko il ven set 05, 2003 10:52 pm

sar? anche un tuo amico, ma chi rompe paga, anche se si tratta di un reggirullante misero... eh! :twisted:

no beh, veditela te... per? se il tuo amico avesse un po' di buonsenso lo capirebbe da solo che deve ripagarti..

ma scusa cosa ha rotto di preciso tanto per sapere? :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giuliame il sab set 06, 2003 1:21 am

Che animale...

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giulius il sab set 06, 2003 9:24 am

Appena sopra allo "snodo" che si gira per decidere l'inclinazione del rullante...
Mi ha detto che lo porter? a saldare, per? come ho detto ? rotto appena sopra lo "snodo" e quindi ? probabile che saldandolo non potrei pi? inclinare il rullante come preferisco, oltretutto non so se ? un materiale saldabile, se dovesse essere cos? mi far? ricomprare il reggi, questo era scontato!
E' (o forse dovrei dire era) il reggirullante che mi avevano dato con la pearl target, non ho idea di quanto possa valere...
Ciao!

P.s: non esagerate, pu? capitare a tutti di rompere qualcosa :wink: tocchiamoci...
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jason979 il sab set 06, 2003 9:35 am

Le classiche meccaniche che non valgono una mazza ma che per? fanno bene il loro lavoro!!! io ti consiglio di non farti dare i soldi ma di farti procurare da lui un reggi simile e ovviamente funzionante in ogni parte! :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giulius il sab set 06, 2003 10:46 am

S?, infatti l'ho visto 'sta mattina e mi ha detto che me ne procura uno un po' decente...
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie