breen- ha scritto:visto che molti come rullante preferiscono il suono metallico per la ricchezza di armonici, l'acutezza del suono stesso...quando secondo voi prenderanno piede le batterie in metallo??

actdrum ha scritto:breen- ha scritto:
ehi Breen ...gentilmente e cortesemente mi permetterei di dirti: MA CHE CAZZO DICI???? ti sei bevuto il cervello???
"la ricchezza di armonici" ????
ma secondo te un rullante in metallo ha pi? armonici di uno in acero???
anestamente non ho provato tutti i rullanti del mondo, forse nemmeno un millesimo di tutti quelli che esistono, ma di sicuro abbastanza per poter dire che la quantit? di armonici del legno in generale ? sempre superiore a quella del metallo !!
io ho sempre saputo cos? e per di pi? ho sempre verificato di persona il tutto e credo che rimarr? fermamente di questa idea fino a che non mi verr? dimostrato il contrario.
ah....come sempre ero in tono ironico, lo sai che ti voglio bene!! piccolo uomo dalle rekkie a punta!

akkyu ha scritto:si, esistevano delle ludwig in metallo.. orrende![]()
![]()

jason979 ha scritto:akkyu ha scritto:si, esistevano delle ludwig in metallo.. orrende![]()
![]()
Orrende??? Io direi bellissime!!! questa qui sotto e il bonzo set![]()
![]()
!
info:http://www.vintage-drum-net.de/ludwig/ludwig%20bonham.htm

LCF drummer ha scritto:Dai...il ferro non ? fatto per i fusti. E' come chi dice che il plexiglas ? comunque un buon materiale per fare i fusti...STRONZATE! Solo perch? la Ludwig ha fatto quella merdosa batteria di plexiglas e l'ha fatta suonare a Bonzo...cos? come il ferro: se lo suona Gadd, diventa improvvisamnete meglio del legno. Ma per favore....

jason979 ha scritto:Raga tenete conto che una cassa costa quanto una macchina o quanto una Sonor designer (set completo di 5-6pezzi) con un bel set di piatti e mecaniche![]()
![]()
!!!
p.s.: date un occhiata al listino http://www.paiste.com/prices/pdffiles/eur20.pdf(pag.17)!... stica![]()
!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Darko-KUN ha scritto:... s?, ma di qualche lega leggera! Magari... non so, pu? essere una cazzata... ma anche in Carbonio potrebbero farle!
Costerebbero l'ira del d*o caprone, ma pu? darsi che abbiano un buon suono!
Se d'altronde la Drums Sound ha messo in produzione fusti con una levigatura di Argento... mi sa che apotremmo arrivare anche a questo...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti