labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda vi.bonham il mar gen 26, 2016 9:29 pm

Cassa Ds, tom e timpani DC8 e rullante SonorLite 14x7.25
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda edmondo il mer gen 27, 2016 6:31 am

PRESI, tutti!!!!!! ah ah ah
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vi.bonham il mer gen 27, 2016 12:06 pm

Hahahaha! Ce l'ho fatta!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda maschio il sab feb 06, 2016 4:43 pm

mapex saturn pt.2

Immagine
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 08, 2016 1:01 pm

Ecco la sopranina con la nuova risonante cassa col logo della 'bbanda...
Allegati
IMG-0950-SMALL.JPG
IMG-0950-SMALL.JPG (147.07 KiB) Osservato 13754 volte
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda edmondo il lun feb 08, 2016 5:28 pm

MAGNIFICA!!!!!!!! (chi viene da lontano, come noi......ha sempre un reggipiatto dritto a SX dopo l'hats.......Il primo piatto di uscita, sopra l'Hats deve essere "consistente"......eh, lo so..........Poi, ve bene: le boom-stand , a giraffa..... giustissimo!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 08, 2016 6:59 pm

:D :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda mdg.rush il mar feb 23, 2016 12:01 am

dopo tre anni al chiuso finalmente si ricomincia a uscire per locali, la belva qui non vede l'ora :-D
Immagine
Immagine
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Drumsac il gio mar 03, 2016 9:11 pm

Ecco alcune foto della mia Tamburo Original in Mutenye, costruita nel lontano 1991 (8x10, 8x12, 13x13, 14x14 e 16x22). Il rullante è anch'esso un Original in acero di epoca più recente (4.25x14). In queste foto i piatti sono vecchi e nuovi Zildjian (tutti K tranne un ... boh, Zildjian Paper Thin del 1988 o giù di lì!), mentre le meccaniche sono perlopiù vecchie - ma ancora fantastiche - Yamaha.

Di questo set si era già parlato anni fa su questo forum in un thread dedicato a Tamburo: infatti era da Acustica Napoli e, se ben ricordo, qualcuno aveva affermato che avesse un prezzo esagerato (poco meno di 2'000 euro). Effettivamente non era a buon mercato, ma i quasi 2'000 euro li valeva e li vale tutti! Dopo averlo acquistato gli ho fatto dare una rinfrescata da Tullio Granatello, il quale ha pure provveduto a mettere a terra i floor tom che prima erano sospesi.

Io prediligo suoni chiari e un'intonazione piuttosto alta: attualmente tutti i tamburi, con l'eccezione della cassa, montano Evans G1 battenti ed Evans Genera Resonant, mentre la cassa monta una Evans EQ4 battente e una standard Tamburo risonante. Pur reputando assolutamente fantastico il suono di questa batteria, credo che tornerò alle Ambassador sabbiate su tutti i tamburi (cassa inclusa), perché mi sembra che diano maggiori sfumature rispetto alle Evans.
Allegati
Tamburo Original Mutenye 6.jpg
Tamburo Original Mutenye 6.jpg (290.84 KiB) Osservato 13553 volte
Tamburo Original Mutenye 4.jpg
Tamburo Original Mutenye 4.jpg (248.1 KiB) Osservato 13553 volte
Tamburo Original Mutenye 2.jpg
Tamburo Original Mutenye 2.jpg (271.6 KiB) Osservato 13553 volte
Drumsac
Drumsac
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: gio mag 22, 2008 2:17 pm

Messaggioda edmondo il ven mar 04, 2016 7:13 am

Beh, complimenti!!!!!!! E sono d'accordo sulle pelli. Se poi devi tenerci l'EQ4 ....allora metti pure una powerstroke3 battente. (senno', prova una Emad, giusto per provarla).
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda dimebag il mer mar 23, 2016 9:16 pm

Le mie due bimbe con le nuove Emad concesse dal buon Ed. :P :P :P
Allegati
bass.jpg
bass.jpg (72.24 KiB) Osservato 13330 volte
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda nikman il ven apr 01, 2016 11:20 am

Set, si spera, definitivo!!! Non voglio spendere più :D

Immagine

:tru :tru
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Drumsac il ven apr 01, 2016 11:23 am

Bel set, davvero, ma spenderai ancora, vedrai che spenderai ancora ...
Drumsac
Drumsac
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: gio mag 22, 2008 2:17 pm

Messaggioda potter il ven apr 01, 2016 11:26 am

Bello ma ... purtroppo il set definitivo non esiste. :mrgreen: :lol: :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda dimebag il ven apr 01, 2016 1:07 pm

potter ha scritto:Bello ma ... purtroppo il set definitivo non esiste. :mrgreen: :lol: :wink:


Eh già :cry: :cry: :lol:
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda Alessio_Sabian il ven apr 01, 2016 9:21 pm

però mai dire "mai"! io non ho mai smesso di cambiare, aggiungere, ri-cambiare, ecc ecc, finché non ho continuato a cambiare TOGLIENDO roba, chi ha detto che si debba sempre aggiungere o sostituire?
riducete all'osso e giù tutto sound e groove ;)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Xanadu il mar apr 05, 2016 4:38 pm

Immagine


Immagine
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda edmondo il mar apr 05, 2016 5:17 pm

Elegante come sempre, eh ?!.....
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Xanadu il mar apr 05, 2016 5:25 pm

Ci ho messo pure la EMAD per farti contento :lol:
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda edmondo il mar apr 05, 2016 5:35 pm

ahhhhhhhhhhh!!!!!! :) :) :) :) :) :) GRANDEEEEEE!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda masterworks il mer apr 06, 2016 9:51 am

ecco la mia con qualche aggiunta ;)
Immagine
Immagine
Drumkit: Pearl Masters Premium Legend 22,10,12,14ft- 1984 Ludwig Outfit Eagle 22,12,13,16ft-Pearl Vision Bop kit 18,12,14ft. Snare: 1984 Ludwig Supraphonic 14x6,5-Grestch Usa Custom 14x6,5-Yamaha Maple Custom Absolute 14x5,5-Yamaha Birch Custom Absolute 14x5,5-Tama Slp 13.
masterworks
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom giu 05, 2011 9:09 am

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 07, 2016 5:33 pm

...vi lascio un salutino belli, con uno dei set che sto usando in questi giorni!...baci :lol:
Allegati
set.jpg
set.jpg (74.12 KiB) Osservato 12951 volte
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda dimebag il dom apr 10, 2016 6:54 pm

Mini configurazione da domenica :lol:
Allegati
all.jpg
all.jpg (81.01 KiB) Osservato 12799 volte
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda maschio il mer apr 13, 2016 3:04 pm

ds rebel + meinl mb20/byzance dark-brilliant
Immagine
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda dimebag il mer apr 13, 2016 3:18 pm

Ma guarda te sti batteristi mancini come ti rubano la scena :lol:
Complimentoni per il set Maschio! :tru
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda maschio il mer apr 13, 2016 3:21 pm

Ahah grazie dime! :wink: :a:
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda edmondo il mer apr 13, 2016 4:13 pm

Mi associo !!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Carraro il sab apr 16, 2016 11:24 pm

Di seguito la documentazione della mia personale strumentazione attualmente in uso:

rid IMG_0345 - CARRARO.jpg
Set Carraro 1/3
rid IMG_0345 - CARRARO.jpg (384.55 KiB) Osservato 13021 volte


rid IMG_0364 - CARRARO.jpg
Set Carraro 2/3
rid IMG_0364 - CARRARO.jpg (488.24 KiB) Osservato 13021 volte


rid IMG_0428 - CARRARO.jpg
Set Carraro 3/3
rid IMG_0428 - CARRARO.jpg (475.99 KiB) Osservato 13021 volte


Fusti:

Si tratta di una TAMA Starclassic Performer B/B Made in Japan così composta (misure dei fusti espresse come diametro[ " ] x profondità[ " ]):

- rullante 13"x6";
- tom 8"x6";
- tom 10"x6,5";
- tom 12"x7";
- timpano 14"x12";
- timpano 16"x14";
- coppia di gran casse 22"x20".

Ogni fusto, in finitura tinta mogano, è equipaggiato con hardware nichelato nero e pelli Evans Genera G2 (lato battente) e Genera G1 (lato risonante) ad esclusione delle gran casse che montano Evans GMAD con sordina maggiorata (lato battente).


Hardware:

- coppia di pedali per cassa TAMA Iron Cobra Power Glide HP900PS (c/Cobra Coil);
- pedale Hi-Hat TAMA Iron Cobra Lever Glide HH905;
- asta treppiede con reggi tom doppio TAMA HTW739W;
- reggitom singoli TAMA MTH900AS;
- aste treppiedi combinate per piatto/tom TAMA HTC77WN;
- aste per piatti con sbraccio TAMA CA30EN;
- aste treppiedi per piatti con sbraccio Pearl B-1000;
- aste treppiedi per piatti con sbraccio frazionato Pearl BC-2000;
- asta per Hi-Hat secondario Pearl CLH-930;
- supporto treppiede per rullante Pearl S-1000;
- seggiolino a quattro gambe Pearl Roadster D2000;
- ancoraggio asta pedale Hi-Hat/Hoop gran cassa TAMA MHA623;
- pinze Multi-Clamp TAMA MC61;
- memorie aggiuntive per tubolari diametro 22,2mm TAMA ML222N;
- cuffie stereo isolate Metrophones Studio Kans;
- accordatore DrumDial.


Piatti:

- Paiste 2oo2 Bell Chime 6";
- Paiste RUDE Hi-Hat Sound Edge 14" (principale);
- Paiste RUDE Hi-Hat 14" (secondario);
- Paiste RUDE Mega Power Ride-The Eclipse 24" (principale);
- Paiste RUDE Power Ride 20" (secondario);
- Paiste RUDE Crash/Ride 16";
- Paiste RUDE Crash/Ride 17";
- Paiste RUDE Crash/Ride 18";
- Paiste RUDE Crash/Ride 19";
- Paiste RUDE Blast China 14";
- Paiste RUDE Novo China 18";
- Paiste RUDE Novo China 20";
- Paiste RUDE China 18";
- Paiste RUDE Splash 8";
- Paiste RUDE Splash 10".

Tra tutte le componenti fin qui elencate, l'UNICA acquistata usata è una delle aste combinate per piatto/tom TAMA.

Colgo l'occasione per ringraziare la mia nonna che cucì il maxi telo per coprire il tutto e che da lassù, forse, mi ascolta suonare :) .
Nato, cresciuto e residente nel territorio della Repubblica Marinara di Venezia.
Avatar utente
Carraro
battipentole
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer apr 06, 2016 10:59 am

Messaggioda dimebag il dom apr 17, 2016 12:15 am

Una sola parola: SPETTACOLARE
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda edmondo il dom apr 17, 2016 7:37 am

Non so chi Tu sia, Carraro, ma se intervieni in questo modo nella mia vita batteristica mi lasci senza parole!!!!......

Ovvero, tanti tanti tanti COMPLIMENTI per la "pulizia" che arriva tramite foto di ciò che possiedi e suoni, e per tutto.

Molto molto bello davvero!!!

(possiedo ancora il 13x6" di quel set lì e devo dire che era un bellissimo set......) (lo tolsi lasciandomi il rullo perchè trovai il set con cassa da 22x20 che non era cassa per il mio piede).

Benvenuto sul Forum!!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti