labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda phc il ven dic 04, 2015 11:06 pm

Gionz ha scritto:Finalmente si torna a suonare live
Immagine

Se volete saperne di più questa é la pagina (a)sociale del progetto:
https://facebook.com/messnerduo/


stupenda batteria...

ed anche la foto !!!

Phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 724
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda vi.bonham il sab dic 05, 2015 10:18 am

Gionz, se non vado errato il ride è un Giant Beat! Lo uso anch'io, piatto fenomenale!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda vit vit il sab dic 05, 2015 11:14 am

Erri.erri.....dovrebbe essere il mio ex Istanbul 24" :wink:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Gionz il sab dic 05, 2015 2:27 pm

Confermo vit. È il tuo istanbul da 24!
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Avatar utente
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 398
Iscritto il: ven ago 03, 2007 7:16 pm
Località: Ravenna

Messaggioda vi.bonham il sab dic 05, 2015 3:16 pm

Sembrava piuttosto un filologico Giant Beat con quella luce!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Gionz il sab dic 05, 2015 4:55 pm

Eh, no.. Lo so che filologicamente é "sbagliato" ma amo i piatti turchi! D'altronde poi, essendo io una pippa, anche solo per decenza, meglio non tentare di replicare in tutto e per tutto il buon vecchio Bonham. Un po' per rispetto e un po' anche per mio gusto personale.. che poi non c'é rischio di avvicinarsi nemmeno per sbaglio comunque :D
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Avatar utente
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 398
Iscritto il: ven ago 03, 2007 7:16 pm
Località: Ravenna

Messaggioda Augusto il sab dic 05, 2015 5:21 pm

Porca troia Gionz, mi sono commosso
Immagine
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Avatar utente
Augusto
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2449
Iscritto il: mer apr 28, 2010 9:25 am
Località: Roma

Messaggioda vi.bonham il sab dic 05, 2015 5:22 pm

Hahahahahaha! Io invece suono i Giant Beat, ma non ho la Ludwig! Se ci mettiamo in due riusciamo a ricomporre un set di Bonzo!
(E magari suonando in due riusciamo ad avvicinarci a Bonzo)
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Gionz il dom dic 06, 2015 2:18 pm

Hahaha! Temo che per riuscire nell'impresa tu debba essere meglio di Bonzo, perché io aggiungo un malus non indifferente, almeno tecnicamente parlando. Magari con un terzo che ci mette un supra...

Dai, smetto con quella che può sembrare modestia, ma é la triste realtà, che poi sembro uno di quelli che si sparano merda addosso per farsi dire che "no, non é vero! Sei bellissimA. Fossi io grassa come te!"
Ludwig Vistalite Reissue 26-14-16-18
Tamburo Vintage Rock 24-13-16-18
Tama Starphonic Aluminum 14x6
Tama SLP Big Black Steel 14x8
Avatar utente
Gionz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 398
Iscritto il: ven ago 03, 2007 7:16 pm
Località: Ravenna

Messaggioda vi.bonham il dom dic 06, 2015 4:35 pm

Il supra ce l'ho io! Ma mi dispiace, se tu sei un malus secondo te (ho sentito le registrazioni della tua band), io sono IL malus!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Padmat il lun dic 07, 2015 2:59 pm

Immagine

Ah ragazzi, usata l'altra sera per un live in un piccolo locale...che soddisfazione, veramente eccellente! Lo so sono uno stupratore, ma a me serviva con suoni bassi e quindi c'ho messo una pelle bella grossa sulla cassa, vuota e senza foro davvanti...fa BOOOOOM!! Non mi sarei mai aspettato una cosa così da un 18!!!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Ewan il lun dic 07, 2015 4:22 pm

Ammazza che bella! :P :P
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda edmondo il lun dic 07, 2015 5:48 pm

Bravo e complimenti!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda marasma il mer dic 09, 2015 10:05 am

Le drumsound sono una garanzia... io sto rosicando da morire perchè ho una 24x13x16x18... e in condominio non posso usarla perchè "urla troppo" :D
Alberto Marasma
Non vendo / scambio più niente qua sopra, vengo solo per provare nostalgia.

Cerco:
======
- Rullante Mapex Phosphor Bronze / Black Panther in generale
- Batterie Drumsound
- Cajon
Avatar utente
marasma
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 429
Iscritto il: sab ott 01, 2011 6:40 pm
Località: Torino
facebook: https://www.facebook.com/AlbertoMarasma

Messaggioda nikman il mer dic 09, 2015 11:07 am

Molto molto bella Padmat mi piace davvero, esteticamente è splendida!!
Apprezzo molto anche la disposizione dei piatti, mi piace vedere set col giusto numero di piatti, vedere set con 20 piatti ormai inizia a darmi fastidio, però aggiungilo un altro tom susu :D

bella!! :tru
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Padmat il mer dic 09, 2015 7:11 pm

@nikman: Grazie a te e a tutti gli altri. La preferisco monotommica ad essere sincero, per quello che faccio io va benissimo così. Di piatti ne ho anche altri, ma il set completo lo monto sulla premier che è più grande e che uso in locali con palchi più consistenti ;)
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda edmondo il lun dic 21, 2015 9:02 pm

Immagine

Ho messo per la prima volta una Emad2 360 alla mia vecchia cassa Sonor Class di venti anni fa , cassa di mille serate davvero e ha preso uno "SLAAMM" che dio solo sa!!!! Per dinci bacco: la mia misura è 22x16"!!!! Non ci sono santi!!! Ognuno di noi ha la sua cassa e il suo rullante e i suoi tom.....la sua Casa, il suo marchio........

Caspita, mi viene voglia di togliermi tutto o quasi l'arsenale che ho,........... :!: :!: :o

(Perdonatemi il vezzo "SQ2 " ma penso che dopo anni e anni di studi e prove ed elaborati , beh, se lo meriti veramente !!!!! :wink: :) :)

Cassa in Betulla (2 fogli da 3 strati ) e Acero ( un foglio da 3 strati) per per un totale di 9 ply, con uno spessore totale da circa 9 mm. ----------
Cerchi in materiale polimerico che non perdono nemmeno un millimetro di giro tirante (TUNE SAFE) che tengono anche a bassissime tensioni senza muoversi); piastra reggitom (semi-regolabile) che non fora la cassa; piedini cassa che non forano la cassa!!!!!
In definitiva, un bel PUNCHING da favola!!!!! Minchia........e non costava poi molto per una Made In Germany......
Allegati
drum3di3 002.jpg
drum3di3 002.jpg (91.51 KiB) Osservato 19956 volte
drum3di3 001.jpg
drum3di3 001.jpg (96.21 KiB) Osservato 19956 volte
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda edmondo il mar dic 29, 2015 7:01 pm

Sabian:
Allegati
sabian.jpg
sabian.jpg (47.69 KiB) Osservato 19858 volte
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda salvodark il mer dic 30, 2015 9:55 pm

Ehi! non si fa! Cattivo Ed!!! ora piango!!! :(Voglio gli holy china!!!!! e anche qualcos'altro di questi sabian!!!!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
Avatar utente
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: ven mar 26, 2004 7:41 pm
Località: Messina

Messaggioda edmondo il gio dic 31, 2015 10:32 am

Per l'intanto......il 19" holy è in vendita!!! Batti un colpo------------------------------------ :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda salvodark il gio dic 31, 2015 11:38 am

Se hai lo scontrino d'acquisto è già mio.
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
Avatar utente
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: ven mar 26, 2004 7:41 pm
Località: Messina

Messaggioda edmondo il gio dic 31, 2015 12:55 pm

Ecome faccio a trovarli???? Ma quasi sicuro da Giuliano di Tuttopercussioni!!! Ce l'ho da più di un anno
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda salvodark il ven gen 01, 2016 11:00 am

Se li trovi caro Ed considerali già venduti, per la garanzia rompono altrimenti ;)
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
Avatar utente
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: ven mar 26, 2004 7:41 pm
Località: Messina

Messaggioda edmondo il ven gen 01, 2016 5:20 pm

Ho cambiato casa proprio da un anno e mezzo (data più o meno di acquisto) e purtroppo non so da dove cominciare per ritrovare tutte le fatture e il cartaceo!! Mannaggia..... :) :) :( :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda edmondo il sab gen 02, 2016 10:01 am

Eccolo:
Allegati
HOLI19piatti.jpg
HOLI19piatti.jpg (233.33 KiB) Osservato 19699 volte
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Antro del Borgo il dom gen 17, 2016 9:20 pm

..e alla fine, uso sempre questi, con sommo godimento!
Allegati
trio.jpg
trio.jpg (157.62 KiB) Osservato 12776 volte
Immagine
Avatar utente
Antro del Borgo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 706
Iscritto il: sab ago 25, 2012 12:34 pm

Messaggioda MARY POPPINS il lun gen 18, 2016 12:43 pm

ce l'ho identico :)
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Antro del Borgo il lun gen 18, 2016 1:15 pm

Buongustaio! !!
Immagine
Avatar utente
Antro del Borgo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 706
Iscritto il: sab ago 25, 2012 12:34 pm

Messaggioda edmondo il gio gen 21, 2016 5:25 pm

Negli allegati:
la mia prima batteria: una Kingstone "rilaccata" (era color fragola ricoperta) e nella foto sotto una per me "gloriosa" Yamaha RTC 8000 made in England rilaccata (era bianca in origine).......




...ah, già: la Tamburo.........(con l'armamentario tutto Paiste) (tranne il Top Hi-Hat) >
Immagine
Allegati
tamburi 002.jpg
tamburi 002.jpg (123.93 KiB) Osservato 12690 volte
tamburi 003.jpg
tamburi 003.jpg (106.43 KiB) Osservato 12690 volte
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda edmondo il mar gen 26, 2016 8:07 pm

Immagine

INDOVINARE CHE BATTERIA è: >>









.......UN PO' MEGLIO...........VOGLIO ANCHE MARCA RULLANTE..........: >>>>

Immagine
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti