Ho messo per la prima volta una Emad2 360 alla mia vecchia cassa Sonor Class di venti anni fa , cassa di mille serate davvero e ha preso uno "SLAAMM" che dio solo sa!!!! Per dinci bacco: la mia misura è 22x16"!!!! Non ci sono santi!!! Ognuno di noi ha la sua cassa e il suo rullante e i suoi tom.....la sua Casa, il suo marchio........
Caspita, mi viene voglia di togliermi tutto o quasi l'arsenale che ho,...........

(Perdonatemi il vezzo "SQ2 " ma penso che dopo anni e anni di studi e prove ed elaborati , beh, se lo meriti veramente !!!!!

Cassa in Betulla (2 fogli da 3 strati ) e Acero ( un foglio da 3 strati) per per un totale di 9 ply, con uno spessore totale da circa 9 mm. ----------
Cerchi in materiale polimerico che non perdono nemmeno un millimetro di giro tirante (TUNE SAFE) che tengono anche a bassissime tensioni senza muoversi); piastra reggitom (semi-regolabile) che non fora la cassa; piedini cassa che non forano la cassa!!!!!
In definitiva, un bel PUNCHING da favola!!!!! Minchia........e non costava poi molto per una Made In Germany......