grazie ancora al buon Vit


edmondo ha scritto:Belle entrambe!!

MARY POPPINS ha scritto:Scusate se è poco
grazie ancora al buon Vit


MARY POPPINS ha scritto:Vabbè dai, hai preso una signora batteria anche te







Padmat ha scritto:Ciao Ragazzi! E' da un pezzo che non scrivo! Ecco le due bimbe di casa:









edmondo ha scritto:Ah ma quindi all maple non faggio. . . Queste me le ricordavo!! Ma non ricordo una 2.0 in faggio. E infatti.




edmondo ha scritto:no, Sergente: può essere in Faggio certamente......ma non si deve chiamare 2.0 -



e devo dire che è stata una delle più belle che ho avuto!



Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti