labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda MARY POPPINS il sab ott 17, 2015 6:56 pm

Scusate se è poco :lol:
grazie ancora al buon Vit
Allegati
20151017_193219.jpg
20151017_193219.jpg (127.43 KiB) Osservato 12574 volte
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda edmondo il dom ott 18, 2015 7:37 am

Belle entrambe!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il dom ott 18, 2015 8:57 am

edmondo ha scritto:Belle entrambe!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda phc il dom ott 18, 2015 5:08 pm

MARY POPPINS ha scritto:Scusate se è poco :lol:
grazie ancora al buon Vit


Un gran bell'acquisto...
ci avevo fatto un bel pensiero anche io, forse se non fossi senz'auto e in un periodo pieno di impegni da terminare, avrei fatto una visita a Vit e magari me la sarei portata a casa...

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 724
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda MARY POPPINS il dom ott 18, 2015 7:10 pm

Vabbè dai, hai preso una signora batteria anche te :wink:
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda phc il dom ott 18, 2015 7:42 pm

MARY POPPINS ha scritto:Vabbè dai, hai preso una signora batteria anche te :wink:


Sì, credo che non posso lamentarmi,
è il batterista (IO) il problema !!! :D

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 724
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda Padmat il sab ott 24, 2015 10:41 am

Ciao Ragazzi! E' da un pezzo che non scrivo! Ecco le due bimbe di casa:

Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, rullante 14x5,5
Immagine

DS Evo 2.0 in faggio 18x14, 12x8, 14x14
Immagine
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda potter il sab ott 24, 2015 11:44 am

Però!! :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda edmondo il sab ott 24, 2015 12:34 pm

Padmat!!!!!!!! FANTASTICA!!!!! La Premier è una Vintage o Spitfire?
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda AnBra il sab ott 24, 2015 1:08 pm

Pad, chilla ca tien'è n'Abbatteria con l'a majuscla!
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda phc il sab ott 24, 2015 1:26 pm

Padmat ha scritto:Ciao Ragazzi! E' da un pezzo che non scrivo! Ecco le due bimbe di casa:


WoW che Bombazze !!! complimenti !!!

phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 724
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda Padmat il sab ott 24, 2015 1:52 pm

Edmondo: è la spitfire!
Grazie dei complimenti...diciamo che son fortunato ad avere dei strumenti così!!! Ho anche un rullo craviotto solid del 91 (almeno credo) il seriale è 000064!!! Bellissimo!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda edmondo il dom ott 25, 2015 9:28 am

Rinnovo i complimenti!!!! Ah, non avevo letto che avevi già sopra elencato Spitfire!! Ma spiegami questa 2.0 in faggio!!! Mi giunge nuova!!! E' un ordine totalmente Custom??
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Padmat il lun ott 26, 2015 12:15 pm

Grazie ancora ED! Per quanto riguarda la DS, l'ho presa usata attirato molto dal prezzo d'occasione.
Il proprietario mi ha detto che si tratta di faggio (e considerato il colore e le venature dovrebbe esser corretto).
Ipotizzo essere un ordine custom visto che il tom non ha il ring per il fissaggio all'asta, ma ha il blocchetto fissato diretto sul fusto. Devo ancora provarla bene, diciamo che dovrei pure cambiare la battente della cassa e sinceramente non so che metterci (non faccio jazz, l'ho presa per suonare rock/pop/blues in piccoli contesti).

Se hai consigli da darmi son tutto orecchi! ;)
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda edmondo il lun ott 26, 2015 4:02 pm

Mah, che strana EVO 2.0 ...........Ma l'interno dei fusti? Com'è? Fai una foto!! Comunque vai di Gmad e non te ne pentirai. (ma sempre sempre piccolo foro alla pelle davanti..........) (tipo 3")
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Sgt.Pepper il mer ott 28, 2015 10:55 pm

Non sono un esperto ma mi sento di dire con "semi-sicurezza" che la DS di Padmat fu un ordine custom che Drum Sound fece per il Torino Jazz Festival, non dovrebbero essercene tante, ricordo che una di queste la suonò Roy Haynes, stesso colore e configurazione, e non vorrei azzardare ancora, ma non è completamente faggio, o almeno non su tutti e 3 i pezzi...

Se non ricordo male, una sua "sorellina" la vendeva RingoMusic, comunque potresti facilmente mandare una mail a DS e chiedere se quello che ti ho riferito è vero o no...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda edmondo il gio ott 29, 2015 7:03 am

Ok, ora mi è più chiaro!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Sgt.Pepper il gio ott 29, 2015 8:54 am

http://www.tuttopercussioni.it/product. ... oduct=2243

Queste sono le batterie, che DS ha realizzato per il Torino Jazz Festival del 2014, quella di Padmat è dell'anno precedente...Ricordo di averne vista una da Ringo, sono state fatte tutte di quel colore, mi pare ce ne sia una quantità limitata in giro, ma appunto, se fossi in Matteo io scriverei una mail a DS per sapere se è vero quello che dico...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda edmondo il gio ott 29, 2015 1:29 pm

Ah ma quindi all maple non faggio. . . Queste me le ricordavo!! Ma non ricordo una 2.0 in faggio. E infatti.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Sgt.Pepper il gio ott 29, 2015 1:59 pm

edmondo ha scritto:Ah ma quindi all maple non faggio. . . Queste me le ricordavo!! Ma non ricordo una 2.0 in faggio. E infatti.


Ed, questa è del 2014, all maple...Quella di Padmat è dell'anno precedente del Torino Jazz Festival, o forse l'anno prima ancora...
Ripeto, ricordo che ne vendeva una Ringomusic, uguale, kit a edizione limitata per il TJF, suonata da Roy Haynes (la loro) e non era tutto faggio, comunque...Mi pareva lo fosse la cassa, e i tom in acero e betulla, ma forse mi confondo....Peccato non riesca a trovare quell'annuncio, bisognerebbe sentire Deorsola per fugare ogni dubbio...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda edmondo il gio ott 29, 2015 5:40 pm

no, Sergente: può essere in Faggio certamente......ma non si deve chiamare 2.0 -
Ultima modifica di edmondo il ven ott 30, 2015 6:49 am, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda MARY POPPINS il gio ott 29, 2015 7:31 pm

Ecco il mio battente preferito
Allegati
20151029_192103.jpg
20151029_192103.jpg (118.71 KiB) Osservato 12085 volte
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda vit vit il gio ott 29, 2015 8:08 pm

E' incredibilmente simile a questo
Immagine
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda nikman il gio ott 29, 2015 9:15 pm

Davvero si può usare come battente??
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda vit vit il gio ott 29, 2015 10:07 pm

Solo se il tuo credo e'"pochi cazzi e tanta bbotta" cosi dopo due colpi si rompe e smetti di suonare.....per la gioia delle orecchie :evil:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Sgt.Pepper il ven ott 30, 2015 10:31 am

edmondo ha scritto:no, Sergente: può essere in Faggio certamente......ma non si deve chiamare 2.0 -


Ripeto, l'unico a togliere questo dubbio sarà Deorsola, l'unico che può svelare il mistero, e dire se si può chiamare o meno Evo 2.0...Di sicuro è stata prodotta nel periodo di uscita delle Evo 2.0, se così l'ha chiamata nelle etichette all'interno dei fusti vuol dire che un motivo dovrà esserci, poi sulla scelta dei legni non so che dire, ma se veramente è un ordine fatto apposta per il TJF può essere che usi determinati tipi di legno appunto solo per quest'occasione speciale...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda Padmat il ven ott 30, 2015 12:24 pm

A questo punto mi mettete un sacco di dubbi su cosa ho comprato... cercherò i numeri di serie e chiederò a DS di che natura è il mio set! Produzione 2013 comunque.
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Sgt.Pepper il ven ott 30, 2015 8:39 pm

Fai bene, chiedi a Deorsola, lui saprà darti indicazione precisa...Però come dicevo a Ed, io gli ho postato l'esempio della batteria fatta per il Torino Jazz Festival nel 2014, dicendo che la tua era dell'anno precedente, e di fatti come indicazioni del fusto ci dici che è un 2013...
Puoi fare una foto dell'interno del fusto, se hai voglia, sull'etichetta cosa c'è scritto?

Belle batterie, comunque, complimenti...Con 2 set così sei a cavallo :)
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda edmondo il sab ott 31, 2015 9:45 am

Va bene, dai: magari è solo una questione di NOME. Magari le voleva già chiamare Evo 2.0 , fin dall'inizio...... Ma la sfornata ufficiale della 2.0 me la ricordo, con la descrizione conseguente che deorsola faceva.......: "........acero/betulla con rinforzi in mogano verticale per i tom alti........acero con rinforzi in mogano vert.per i timpani e acero vintage (presumo dei keller) con rinforzi in acero (quindi non in mogano) e in figuraz.superbass (vert./orizz./etc.) per le sole casse. Tanto che immediatamente ne presi una > Immagine e devo dire che è stata una delle più belle che ho avuto!
Poi......le ha fatte, le 2.0, con i rinforzi in Acero (togliendo il Mogano).
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Padmat il sab ott 31, 2015 2:32 pm

Ragazzi ecco le foto dell'interno del fusto. Come si può vedere non ci son cerchi di rinforzo sui fusti. Data di produzione 15/04/13

Immagine

Immagine
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti