











anch'io ho un divano ... ma mi serve per altro!!!!
.....abbiamo già dato..........allora.








Priest ha scritto:.....
@Mistico - Le casse sono profonde 20 invece dei classici 18 per il solito motivo, uno dei set che provai da loro in ditta era così (tra l'altro era il set che di li a poco avrebbero consegnato a De Piscopo a detta loro, una arancione sparkle) e appena dati due colpi alla cassa... LE VOGLIO COSI'!!










Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti