labatteria.it • Leggi argomento - le foto dei nostri set (reload)


le foto dei nostri set (reload)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda MARY POPPINS il dom set 06, 2015 2:57 pm

Bellissima Lorenz 8) Anch'io non riesco più ad abituarmi al tom 12x10,ma anche al 10x9 preferisco il 10x8, non vi nascondo che spesso alcuni set con queste misure, sebbene spettacolari, non li acquisterei facilmente.
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda lorenzo il dom set 06, 2015 4:10 pm

pensa che gli ultimi set erano 10x7 e 12x8 :D
trovo perfetti i tom della mhx 10x8 e 12x9 ma sono curioso di provare per bene questi della mc, perchè ho sempre notato come l'acero nei tom piccoli mi piacesse di meno rispetto alle stesse misure in betulla o mogano; magari un pollice in più gli darà più profondità e sustain, per il resto mi adatto tanto in sala prove c'è una rydeen con 12x11 e 13x12 e non è un così grosso shock :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda edmondo il lun set 07, 2015 4:10 pm

ahhh, bei tempi questi qui >>>>>>>>> Immagine

La grande Sonor S-Classix non c'è più.........La grandissima Drum Sound Evo 2.0 ahimè, è andata........(non in foto)....La bella DW Performance........a sx in foto ed andata anch'essa........

Ma restano altre 5 bellissime batterie: PHX Phoenix; Sonor Ascent; Tamburo Formula Custom (in foto, a dx); Drum Craft Betulla-Acero (ibrida) Series7 / 8; e PersonaleCustom kit cioè composto da cassa 22x17,5" DrumSound Superbass custom (con oggi sistema Optimount montato come reggi-tom su cassa) (in foto, in fondo al centro tra Sonor e DW) con sopra tom Drum Craft 10, 12, 14ft, 18ft Acero Serie8 -

Rullanti? Parecchi (e parecchi andati.....) e ben 5 Kit di Piatti (speculari, ovvero tutti con le medesime caratteristiche di peso e risposta, per ogni marca).
E qualche doppione da dar via.
Perdonatemi questo raptus di vanità vana...............................................
Ultima modifica di edmondo il lun set 07, 2015 8:50 pm, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il lun set 07, 2015 5:52 pm

... direi che sei messo bene, èh .... :lol: :wink: :P
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda lorenzo il lun set 07, 2015 6:57 pm

se facciamo il raduno da te Edmondo c'è più strumentazione che persone che suonano :D un po' come quella magnifica volta a Montebelluna da perc1713, quanta roba!!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda edmondo il lun set 07, 2015 8:51 pm

Ma spesso abbiamo suonato in 4: tanti erano i kit che riuscivo a tenere montati da me!!! Chiaramente pattuglie di carabinieri con sirene intorno casa...........................................
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nikman il lun set 07, 2015 9:04 pm

Io invidio Ed non tanto per la quantità e qualità dei set, magari i piatti sì che sono il mio cruccio ormai ma quanto per la stanza. E' meravigliosa davvero, ampia, luminosa con addirittura un divano!! la mia è decisamente più scarna e scomoda oltreché oltremodo stretta purtroppo!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il lun set 07, 2015 9:12 pm

L'ho fatta apposta così: è tutta in legno......Pavimento, parte dei muri.......soffito con travi massicce.......(cartoni insonorizzanti al di sopra). Bella e c'è il suono che volevo io. Si registra benone, perchè parte della parete sud è in pietra (e mattoni) ; poi cemento e legno. Mi diverto così adesso.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il mar set 08, 2015 6:58 am

E' bellissima Eddie ... Magari si potesse fare un radunetto con 4/6 batterie montate .... pensa che bordello!!!! :o :D :tru :P ... Nel mio Box Autocostruito [ un giorno "ve lo presenterò" :lol: ... è una figata :a: ] ce n'entrano al massimo 2 ... :(
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda edmondo il mar set 08, 2015 4:58 pm

Grande Potter!!!!!!! Togliendo il divano (che però è messo lì anche per mangiare un po' di suono.........) un'altra batteria ci va sicuro!!! Ed allora in 5 siamo pure pochi!!!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il mar set 08, 2015 6:11 pm

anch'io ho un divano ... ma mi serve per altro!!!! :o :lol: :P :P :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda edmondo il mar set 08, 2015 8:05 pm

.....abbiamo già dato..........allora.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nikman il mar set 08, 2015 8:28 pm

anch'io ho un divano ... ma mi serve per altro!!!!


Io sono batterista anche per questo, diciamo che, a modo suo, mi aiuta la mia bella bambina!! :suk

.....abbiamo già dato..........allora.


Non si finisce mai di dare o di ricevere, a seconda dei gusti, io preferisco dare ma se ad altri piace ricevere a me sta bene!!
Però, davvero, non si finisce mai!! :tru

FINE OT :D
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda ticca il ven set 11, 2015 11:29 am

2.jpg
2.jpg (108.28 KiB) Osservato 8642 volte


Ds evo 2.0 old school kit platinum sparkle 24x16 - 13x9 - 16x16

1.jpg
1.jpg (102.71 KiB) Osservato 8642 volte
ticca
battipentole
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 11, 2015 10:25 am

Messaggioda edmondo il ven set 11, 2015 3:07 pm

Beh, COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Mistico il ven set 11, 2015 3:14 pm

Splendida, e la Fiberskin sulla risonante le dona tanta eleganza. Ma.... nascondi quella pelle di zebra dentro la cassa va che sono animali protetti! :D
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda ticca il ven set 11, 2015 3:55 pm

eheheheh meglio zebra che leone di questi tempi...
ticca
battipentole
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven set 11, 2015 10:25 am

Messaggioda Priest il gio set 17, 2015 3:25 pm

Ciao ragazzi, visto che mi sono iscritto da poco posto pure io un paio di scatti della mia batteria, tanto per spammare un po' :D

CVL Drums Custom made
Casse 22x20 in betulla 5 strati 4,5mm con bordo brevettato I.B.E. e strato esterno in acero
Tom 8x7 in acero 5 strati 4,5mm e cerchio interno di rinforzo
Tom 10x8 in acero 5 strati 4,5mm e cerchio interno di rinforzo
Tom 12x9 in acero 5 strati 4,5mm e cerchio interno di rinforzo
Timpano 14x14 in acero 5 strati 4,5mm e cerchio interno di rinforzo
(misure diametro x profondità tanto per chiarezza)

Piatti
Pasha Brilliant Crash 17"
Pasha Briliant Crash 18"
Pasha Sirius Crash 18"
Pasha Xanthos jazz 10"
Zildian Avedis Crash 14"
China UFIP Rough series 18"
Ride Zildjian ZBT 20" antiquato (infatti lo voglio cambiare)
Zildjian Avedis Splash 10" distrutto
Hi-Hat Paiste PST3 trucidissimo
Rack Gibraltar, mezze aste di varia provenienza (Tamburo, Yamaha ecc)

Pedali 2 DW9000 a catena

Immagine
Immagine
Si vis pacem para bellum
Avatar utente
Priest
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 27, 2015 1:39 pm
Località: Grosseto
facebook: https://www.facebook.com/kyle.mencucci

Messaggioda edmondo il gio set 17, 2015 5:08 pm

cOMPLIMENTI: ti ci vogliono un bel Ride (ho quel che fa per te, Ufip Rough Medium 21" e un buon hats).
Come mai hai preferito casse in betulla? (cosa che io approvo.........): dillo a tutti cortesemente........ :) :) :wink:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Mistico il gio set 17, 2015 7:49 pm

Complimenti anche da parte mia: non amo le casse profonde (troppo ridondanti...) ma si vede che questo è set ben pensato! :tru

Ps: in effetti un ride Rough 21" lo vedo bene li in mezzo
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda Priest il ven set 18, 2015 9:55 am

Ho preferito le casse in betulla perchè quando sono stato da CVL in ditta a provare i vari set dello showroom mi erano piaciute di più, più asciutte, con più punta e botta di quelle in acero che erano si corpose ma più "morbide" come suono. Poi con l'IBE l'attacco è ancora più accentuato. Per il resto ho optato per l'acero per gli stessi motivi ma in modo opposto, ovvero per i tom ho preferito avere un legno con un suono più ricco e pieno.

Come ride il mio spacciatore di fiducia ha un UFIP exalted 20" che ho provato e mi è piaciuto, campana bella presente e poco sustain. L'hi-hat ci penserò poi, farlo a modo costa una legnata, anche perchè ho in programma di farmi realizzare sempre da loro un rullante secondo mie specifiche appena riesco a vendere il mio attuale.

@Mistico - Le casse sono profonde 20 invece dei classici 18 per il solito motivo, uno dei set che provai da loro in ditta era così (tra l'altro era il set che di li a poco avrebbero consegnato a De Piscopo a detta loro, una arancione sparkle) e appena dati due colpi alla cassa... LE VOGLIO COSI'!!
Ultima modifica di Priest il ven set 18, 2015 10:08 am, modificato 1 volta in totale.
Si vis pacem para bellum
Avatar utente
Priest
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 27, 2015 1:39 pm
Località: Grosseto
facebook: https://www.facebook.com/kyle.mencucci

Messaggioda Mistico il ven set 18, 2015 9:58 am

Assolutamente...ad ognuno il suo! :D
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda souldrum il ven set 18, 2015 1:15 pm

Priest ha scritto:.....
@Mistico - Le casse sono profonde 20 invece dei classici 18 per il solito motivo, uno dei set che provai da loro in ditta era così (tra l'altro era il set che di li a poco avrebbero consegnato a De Piscopo a detta loro, una arancione sparkle) e appena dati due colpi alla cassa... LE VOGLIO COSI'!!

vabbe'....io gia' di mio fatico a cogliere le differenze tra i legni, o al massimo mi accorgo che 2 casse suonano in modo un po' diverso, ma non so il perche'..........
Sta di fatto che con delle casse 20" di profondita', la cosa e' ancor piu' difficile, in quanto le differenze di forma dello strumento influenzano troppo il suono, tanto da far apprezzare ancor di meno le eventuali differenze di essenza.......

Pero' va bene cosi'........
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11381
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am
Località: Usa

Messaggioda edmondo il ven set 18, 2015 4:56 pm

Io penso invece che Priest abbia dato la LOGICA (sebbene personale, chiaramente) spiegazione del perchè semplicemente uno propende per l'una cosa piuttosto che per l'altra. Infatti egli dice testualmente: " .....Ho preferito le casse in betulla perchè quando sono stato da CVL IN DITTA A PROVARE i vari set dello showroom mi erano piaciute di più, più ASCIUTTE, con più PUNTA e BOTTA di quelle in acero che erano si corpose ma più "morbide" come suono. Poi con l'IBE l'attacco è ancora più accentuato " ....(e qui aggiungo io: meglio quindi da 20" che da 18"di profondità......sennò sarebbero state tutto attacco....ed ecco perchè Priest ha scelto benissimo per me). ... E continua: ...." Per il resto ho optato per l'acero per gli stessi motivi ma in modo opposto, ovvero per i tom ho preferito avere un legno con un suono più ricco e pieno" . Ora io penso che se per logica un tale, un batterista, dà questa spiegazione di un certo fatto , noi volendo possiamo anche aggiungere alla VIVA IL PARROCO " beh, tanto batteria è quella lì, e batteria è quell'altra là......e tanto suonano tutt'e due.....e tanto suonano.......e tanto è il batterista che le fa suonare.......e tanto basta solo suonare e basta pippe.......etc etc etc etc....." . Certo, lo possiamo dire, come no?!! Però poi, beh, dopo, allora CHIUDIAMO IL FORUM!!! E lo ribadisco ancora e sempre!!

Qui c'è una MATEMATICO-LOGICA spiegazione, di un ragazzo che a un certo punto ha preferito (e con cognizione di causa, per cui mi complimento) una batteria ad un'altra !!!! Punto. Ha scelto Mele piuttosto che pere. Sempre frutta è, certo. Ma sono MELE.
Complimenti ancora a Priest per la scelta, effettuata PROVANDO (certo, non sempre si può e non sempre si prova per bene......) e sapendo bene cosa avesse in mente.
Ultima modifica di edmondo il sab set 19, 2015 8:02 am, modificato 1 volta in totale.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il sab set 19, 2015 7:02 am

Molto bella la CVL .... adesso un bel set di piatti cazzuti però!!! Ci vedrei bene gli AAX .... :P :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda piero87 il mer set 23, 2015 3:39 pm

Alcuni di voi sanno che cercavo una drum.in mogano...beh questa è mogano e betulla.trovato l offerta l ho presa al volo...
Sono un po "cotto"
Ho comprato questa batteria e il proprietario(mezzo cantante,mezzo batterista che ha smesso d suonare anni fa) aveva ricoperto timpano e tom con un la pellicola orribile brillantinata.
Ho tolto tutto in 2pomeriggi,appena finita... con il phon ho tolto le pellicole,poi ripulita,montata,ripellata......tutto!!
Eccola qui. Venerdi ho un live magari faccio 2foto al completo! :tru
Spero vi piacia :)
Allegati
PicsArt_1443018774568-1.jpg
PEARL SESSION PRESTIGE 22,12,16
PicsArt_1443018774568-1.jpg (22.45 KiB) Osservato 10482 volte
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda potter il mer set 23, 2015 5:37 pm

come fa a non piacere una Pearl Session ..... :P :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Mistico il mer set 23, 2015 5:46 pm

Davvero bella Piero! Dove suoni sabato? Magari faccio un salto... :)
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda piero87 il mer set 23, 2015 5:52 pm

Sorry venerdi
Argelato..
Festa parrocchiale... Prima cè una festa xbambini poi alle 9 iniziamo noi e i bambini scapperanno :)
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda mastrogeppetto il mer set 23, 2015 5:53 pm

cristian ma ti sei ripreso la session???ahahah grande!
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti