_AngelOfDeath_ ha scritto:Tratta dalle riprese dell'ultimo video Elvenking che uscirà tra un pochino!
Finalmente sono riuscito a montare la DS con i due cassoni

_AngelOfDeath_ ha scritto:Tratta dalle riprese dell'ultimo video Elvenking che uscirà tra un pochino!
Finalmente sono riuscito a montare la DS con i due cassoni

_AngelOfDeath_ ha scritto:Grazie ed!
Allora, la mia è una evolution 2, l'ho ordinata poco prima che uscissero le rebel. Questa serie in ogni caso verrà mantenuta visto che è uno standard di DS.
Dovrebbe essere per la maggiorparte acero, tom misto acero/betulla, tom e timpano focus in mogano e sulla cassa focus in acero. E' molto leggera e risonante, probabilmente grazie ai fusti fini, però mantiene una compattezza ed una cattiveria davvero piacevoli! Rispetto alla dw performance che utilizzavo prima è decisamente più aggressiva, cicciotta (grazie anche alle misure) e a fuoco.
le misure sono 24x16 12x7 16x16, il rullo è un mio vecchio equalized dynamite 14x5.5 a cui ormai sono affezionatissimo e che ho comprato nel 2005 o 2006.
Come pelli ho un misto, sul 12 ho g14 coated battente e g12 clear risonante, sul timpano g2 coated (momentaneamente non avevano g14 al negozio quindi ho ripiegato su g2) battente e g14 clear risonante. Sui rulli ormai uso solo g14 e hazy 200. Su entrambe le casse ho g1 coated come risonanti che sono un po grezze e vintaggione e come battenti ho una gmad che è semplicemente devastante e un g1 coated che mi sta dando un sacco di soddisfazioni. Ho due pelli diverse perchè solitamente utilizzo il doppio pedale quindi ho preferito avere due timbri totalmente diversi. Ho dentro entrambe le casse una copertina di pile dell'ikea (ovviamente non nella foto) piegata che tocca entrambe le pelli. Tra l'altro, da quanto ne so, DS a breve inizierà ad utilizzare evans come pelli stock per le batterie che escono di fabbrica.
I piatti sono super vari, utilizzo le sfere satinate della drum jewel come farfalle su tutte le aste, trovo che siano comodissime quando bisogna serrare un po di più i piatti (sui china specialmente). Serrano il feltrino in modo omogeneo e non lo macinano e in più hanno una guarnizione in gomma che fa attrito sul perno dell'asta quindi non si svitano mai.
Questa dovrebbe essere la mia gear solita, esco solo con gli Elvenking con doppia cassa e mille robine, per chi mi conosce sa che amo i set minimali

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti