matteo t ha scritto:Giulio cone ti parecallora il rullo...?!?!

Per adesso ci ho suonato solamente un'oretta ma posso dire che:
-nonostante la cordiera da 20 fili,ha una sensibilità e una precisione pazzesca ,lo ho testato facendo un po' di half rime shuffle e le ghost escono che è una bellezza.
-per adesso lo ho provato senza usufruire della sordina e ed meraviglioso il corpo e la nota sprigionata.
-la qualità costruttiva e' incredibile,ho avuto diversi rullanti,anche prestigiosi ma questo e'veramente un gioiello.Innanzitutto il fusto e' incredibilmente sottile e sembra impossibile non abbia cerchi di rinforzo,la sordina e' geniale,non è come in alcuni rullanti avuti in passato,il soundking (che è un capolavoro ) o per dirne un'altro il supraphonic, questa ha 2 feltrini posti su una sbarra,la sbarra di collegamento alla manopola e' elicoidale così che prima toccherà un feltrino per una sordinatura più soft e dopo,girando ulteriormente la manopola di potrà avere entrambi i feltrini a contatto con la battente per una sordinatura "strong".
Starei ore a parlare di questo gioiello,ma è giusto dare spazio alle foto,grazie mille Matteo.