labatteria.it • Leggi argomento - offerte sparse...


offerte sparse...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda MARY POPPINS il ven nov 27, 2015 8:12 pm

misure completamente sbagliate per la Oak. Mah :x
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda lorenzo il ven nov 27, 2015 9:49 pm

le profondità alla cazzo vero? un po' vissuta, magari da un privato la si troverebbe a 100 euro in meno, ma l'8 è abbastanza raro
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda bobone il mar dic 01, 2015 2:56 pm

Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
Avatar utente
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 354
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:57 pm

Messaggioda Ewan il mar dic 01, 2015 4:15 pm

Di DS a quel prezzo se ne trovano parecchie. Questa ha qualcosa di particolare che mi sfugge?
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda bobone il mer dic 02, 2015 8:32 pm

No,ma non ne trovo molte in giro.
A parte che ho appena visto questa : http://us8.campaign-archive2.com/?u=af0019b4ff95368b3d043b707&id=6c57fe0b02
Qualcuno l'ha gia' provata?
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
Avatar utente
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 354
Iscritto il: mar mag 24, 2005 12:57 pm

Messaggioda Lazaurus il gio dic 10, 2015 4:57 pm

Ragazzi sono davvero fulminato da questa offerta, peccato che da poco ho comprato il mio nuovo set altrimenti andavo a prendermelo direttamente a Ravenna, ma cedo volentieri ad altri colleghi batteristi questa opportunità. Un regalo di natale. Tama StarClassic BB Performer + Set Piatti Zildjian Zildjian Z Custom Rock Crash da 16", Zildjian Z Custom Rock Crash da 17", Zildjian A Custom MasterSound Hi-Hat da 14", Zildjian A Ping Ride da 22", più meccaniche complete e una lista di accessori che non finisce più, il tutto a solo 570 euri. Da prendere in fretta.

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 250853.htm

Buon Natale.....
Lazaurus
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:06 am

Messaggioda MARY POPPINS il gio dic 10, 2015 5:18 pm

Lazaurus ha scritto:Ragazzi sono davvero fulminato da questa offerta, peccato che da poco ho comprato il mio nuovo set altrimenti andavo a prendermelo direttamente a Ravenna, ma cedo volentieri ad altri colleghi batteristi questa opportunità. Un regalo di natale. Tama StarClassic BB Performer + Set Piatti Zildjian Zildjian Z Custom Rock Crash da 16", Zildjian Z Custom Rock Crash da 17", Zildjian A Custom MasterSound Hi-Hat da 14", Zildjian A Ping Ride da 22", più meccaniche complete e una lista di accessori che non finisce più, il tutto a solo 570 euri. Da prendere in fretta.

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 250853.htm

Buon Natale.....


Si, peccato però che era in vendita su MM a 2400 euro!! :D :D :wink:
http://webcache.googleusercontent.com/s ... clnk&gl=it
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda edmondo il gio dic 10, 2015 6:09 pm

:wink: :wink: :o E lo stavo dicendo: o è pazzo , o è un pezzo............. Come mai, Signori, v'è codesta discrepanza ??????
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Lazaurus il gio dic 10, 2015 6:52 pm

Caspita...
Ma sai è successo pure con un altro annuncio, sempre tama star-classic che se ne è discusso anche sul forum
Misteri della vita 8)
Lazaurus
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:06 am

Messaggioda Lazaurus il sab dic 12, 2015 11:44 pm

Salve a tutti, ho visto un altro annuncio. Una DW a 500 euro. Che ne pensate? :? :? :?
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 741974.htm
Lazaurus
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:06 am

Messaggioda vi.bonham il dom dic 13, 2015 1:15 am

Ha i blocchetti di una PDP e il badge con scritto "Design Series", quindi è abbastanza particolare, ma sicuramente non è una Collector's e quasi certamente non è nemmeno Made In USA.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Lisander il dom dic 13, 2015 1:34 am

Infatti recita "Fusti Made in China".
Comunque è ancora a catalogo (badge e blocchetti differenti)
http://www.dwdrums.com/drums/design/
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda MARY POPPINS il dom dic 13, 2015 9:49 am

Credo sia una PDP con badge design, i blocchetti della design sono simili alla collectors, solo un po' più piccoli, e sarebbe prodotta in Taiwan mentre la PDP in china. Avendo i 10 tiranti su cassa potrebbe essere una serie LX,MX o CX (le prime, che comunque sarebbero prodotte in Mexico). Il prezzo ci sta anche se non è un'affare, mi scoccia il taroccamento :) Nota il badge sul tom è avvitato con viti a croce, nella design c'è una vite a brugola. Qui ce n'è una http://www.thomann.de/it/dw_design_seri ... _burst.htm
Lazaurus sei un esperto nel trovare affaroni 8)
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda Lazaurus il dom dic 13, 2015 1:26 pm

ero convinto che era una toarocco....
Lazaurus
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:06 am

Messaggioda marasma il dom dic 13, 2015 1:43 pm

Tarocco Burst
Alberto Marasma
Non vendo / scambio più niente qua sopra, vengo solo per provare nostalgia.

Cerco:
======
- Rullante Mapex Phosphor Bronze / Black Panther in generale
- Batterie Drumsound
- Cajon
Avatar utente
marasma
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 429
Iscritto il: sab ott 01, 2011 6:40 pm
Località: Torino
facebook: https://www.facebook.com/AlbertoMarasma

Messaggioda Lisander il dom dic 13, 2015 4:26 pm

certo che stare lì a cambiare pelle della cassa e farsi fare i badge ce ne vuole.

Penso anche io che la sòla sia tutta nel tarocco, perchè probabilmente 500 euro li varrebbe anche...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda piero87 il lun dic 14, 2015 8:40 pm

http://m.subito.it/vim/146959935.htm

Peccato che ne ho gia una uguale se no la prendevo io anche perche quel colore mi fa sbavare!!
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda lorenzo il mar dic 15, 2015 11:51 am

ottima!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda MARY POPPINS il mar dic 15, 2015 6:10 pm

Questa è una provocazione enorme :P :P :P :P :P
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda piero87 il mar dic 15, 2015 6:55 pm

Scrivete a babbo natale.. io quest anno solo carbone
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda mastrogeppetto il mer dic 16, 2015 6:15 pm

Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda potter il gio dic 17, 2015 9:11 am

batteria stupenda ... rarissima sull'usato. questo è un affare clamoroso.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda MARY POPPINS il sab dic 26, 2015 8:10 pm

Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda phc il mer dic 30, 2015 11:37 am

Per chi cerca un primo set o un "muletto" credo che queste potrebbero essere una buona idea ... :wink:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 66226.html

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 65548.html


phc
Avatar utente
phc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 724
Iscritto il: sab apr 11, 2015 8:29 pm
Località: Torino

Messaggioda mastrogeppetto il lun gen 04, 2016 10:33 am

Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova


Messaggioda piero87 il lun gen 04, 2016 12:27 pm

Grazie mastrogeppetto l ho contattato ora il ragazzo d arezzo oer la dm10
Ho perso il gruppo e sono 2mesi che sto fermo.. piazzata in garage con quella mi ci diverto

Marypoppins lo stavo per pubblicare io qualla dc
Verygood
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda mastrogeppetto il lun gen 04, 2016 4:09 pm

Ce l'ho pure io la dm10, ottimo rapporto qualità prezzo! Mi dispiace per il tuo gruppo...
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda piero87 il lun gen 04, 2016 4:20 pm

Grazie mastro. É la vita....
La cosa che mi sta in culo é che su villaggio 2 vlt al gg x ormai 2mesi cerco cerco ma annunci di gente seria e generi interessanti non cé nulla. Gran perditempo,gente che si fa di nebbia e stop.
Cmq scusate per l'ot

La.tua é sempre studio.o pro?
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda mastrogeppetto il lun gen 04, 2016 4:30 pm

E' identica a quella dell'annuncio, forse l'unico difetto è che i pad sono un po' rumorosi soprattutto quello della cassa
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti