Secondo me...
1) Se una persona vende uno strumento a un prezzo basso per necessità di realizzare o realizzare in fretta;
2) Se una persona è alla ricerca di un buon usato, ma non ha tanto tempo per tener d'occhio tutti i siti che se ne occupano;
3) Se io, e non sono l'unico, ho piacere di curiosare fra gli annunci su questi siti (e magari, trovata un'ottima offerta, non ho la disponibilità per comprare ciò che si offre... o quantomeno non TUTTO, se no poi mangio pelle sabbiata e bronzo per cena)...
...cosa c'è di male?
Questo thread è utile per tutti e dannoso per nessuno...!
Per quanto riguarda le offerte scarse.. be': sono scarse! Fanno ridere!
