labatteria.it • Leggi argomento - offerte sparse...


offerte sparse...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda wolwerine67 il dom ott 04, 2015 6:22 am

'Annuncio riservato ai professionisti in quanto non è un giocattolo quindi astenersi affaristi o dilettanti che non sanno cosa sia'
Viva la modestia,incoraggiante....!!!
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda DaveDrummer il lun ott 05, 2015 4:42 pm

ho avuto contatti con lui, è a un centinaio di km da casa, ha buoni feedback sul mercatino dei batteristi su Facebook; tuttavia noto che continua a cambiare nome utente e motivi della vendita su Mercatino..
una volta era "100%Dario" e vedeva per "inizio progetto agricolo", adesso vedo che vende tutto per cambio sonorità/inutilizzo.. non saprei :\
Avatar utente
DaveDrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 251
Iscritto il: mer feb 17, 2010 11:01 am
Località: Terlizzi (BA)

Messaggioda lorenzo il lun ott 05, 2015 6:58 pm

è darko strumenti musicali, io ho preso da lui un hihat sound formula e un crash da 18", ragazzo molto serio e con buoni prezzi, poi aveva fatto una confezione perfetta, anzi mai vista prima tanta cura in un pacco
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda pierre moerlen il lun ott 05, 2015 7:45 pm

sulla pearl mi ha risposto così testuali parole...Non ha un segno sui fusti ,cromature perfette ..da vetrina ..è stata sempre in studio ...fanculo a quel prezzo se nn avevo casa piena di strumenti l'avevo già bella che presa,25 € x la spedizione...un cazzo proprio :x
Avatar utente
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 796
Iscritto il: mar ago 10, 2004 8:59 am

Messaggioda Lazaurus il mar ott 06, 2015 1:38 pm

una bella offerta Tama stra classic completa di piatti ufip.
Non è una batteria recente, si vede dai tom, pero il modello e i piatti, per quello che costa non è male
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 815562.htm
Lazaurus
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:06 am

Messaggioda edmondo il mar ott 06, 2015 4:39 pm

Questa è la birch.........almeno dalla foto: è una Stra Classic che non tiene accordatura cassa.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il mar ott 06, 2015 6:09 pm

E' una Performer degli anni '90 ... questa con il cerchio cassa in plastica, era mogano e betulla. :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Lisander il mar ott 06, 2015 7:57 pm

Mogano..
Lauan + uno strato interno in betulla per un totale di 8 mm.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda edmondo il mer ott 07, 2015 6:39 am

Si , comunemente la chiamavano Birch.........io la sconsiglio (detto più volte qui)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda MARY POPPINS il gio ott 08, 2015 5:22 pm

YAMAHA MAPLE CUSTOM 13000 MADE IN JAPAN

€ 850 da acustica napoli
AIUTOOO :P
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda lorenzo il gio ott 08, 2015 5:59 pm

che pezzo! ma ce l'ho già! :D
provata ieri...che bella che è

ma un tom da 8 è così introvabile, mannaggia!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Paul Valium il gio ott 08, 2015 7:08 pm

Bellissima, giusto corollario per il mio ultimo rullante. Peccato solo per la profondità dei fusti che non fa proprio per me.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Lisander il gio ott 08, 2015 8:23 pm

edmondo ha scritto:Si , comunemente la chiamavano Birch.........io la sconsiglio (detto più volte qui)


Però la vera "prima" Starclassic Birch (1994/1996) aveva il cerchio cassa in legno e 10 tiranti.. ed ovviamente tutta betulla, contrariamente alla contemporanea Performer. Poi nel 1997 hanno fatto la Performer Tiglio/Betulla e poi nel 1999 la Performer tutta betulla.
In effetti hanno cambiato spesso.. mentre sulla maple c'era poco da cambiare :D
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda sbirulino il mar ott 13, 2015 8:26 pm

Vero l'ho avuta, bella batteria la prima starclassic, grandi soddisfazioni. :)
Yamaha RC 9000 black piano 24x16- 8-10-12-14-16 \ Yamaha Sonny Emory Beech Snare Drum 5.5 x 14 \ Sonor Deluxe Chrome Snare D-444 14"x5" vintage \ Ludwig LB416, Black Beauty \ Hi Hat Paiste Signature Sound Edge 14" \ UFIP Class Series ride 22 crash 16- 14 splash 10
Avatar utente
sbirulino
battipentole
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 23, 2013 2:21 pm

Messaggioda Lisander il mer nov 04, 2015 11:24 pm

Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda nikman il gio nov 05, 2015 9:05 am

oooh 190€!!

ma che batteria è la pearl prestige?? non la conosco, credo sia entry level giusto??
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2493
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Roby65 il gio nov 05, 2015 9:10 am

..assolutamente no...se solo avesse avuto il tom da 12' al posto del 14' l'avrei già presa ma forse non l'avrebbero venduta a questo prezzo.
...e di questa ne vogliamo parlare:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... .html#pics
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda mastrogeppetto il gio nov 05, 2015 11:12 am

La prestige sembrerebbe un grande affare! L'unica cosa è che la cassa è una session series non prestige ma comunque il prezzo è ottimo
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Lisander il gio nov 05, 2015 9:04 pm

è la tipica batteria da tom da 14 su reggirullante: non fa per me, ma sinceramente mi sembra una buona base per chi non ha di questi problemi.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Roby65 il sab nov 07, 2015 1:48 pm

Lisander ha scritto:nemmeno 200 euro

https://www.luckymusic.com/it/usato-bat ... 16-14.html

Questa mattina sono passato da Lucky Music...troppo tardi, è già sparita... :(
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda Lisander il sab nov 07, 2015 9:34 pm

con il 6 davanti anche questa diventa più appetibile se si considera la spedizione gratuita..https://www.luckymusic.com/it/usato-bat ... 14-22.html
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda edmondo il dom nov 08, 2015 8:06 am

Beh, a 680 euro circa una batteria che nuova ne vale circo 2000 ............da prendersi anche perchè avendola avuta, sul palco, live, pompa che è una meraviglia........poi con calma si trova il 16x14 e si ha una signora batteria!!!!!! Con cassa 22x18 con reggitom sopra........Subito Emad e si sta in paradiso davvero!!!! Non capisco come mai la si venda a così poco.................!!??!! E' un'ottima offerta, ma manca il timpano 16 che a questa batteria serve parecchio (per farla scendere tonalmente e per completare una scala che senza di esso sarebbe appena appena limitata..... -


E il mio consiglio è : ReggiTom su cassa TUTTA LA VITA :e per un fatto di comodità, e per un fatto di praticità ergonomica....e per migliorare l'attacco della cassa stessa!!!

https://www.youtube.com/watch?v=thUgbkfp7k0


....e infatti d'accordo col batterista che segue > sulla scelta pelli cassa.......meno su quelle per i Tom/Timpano: la betulla e la bubinga non amano essere vestite in Coated........... https://www.youtube.com/watch?v=HCsUqHIdt34
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda maschio il dom nov 08, 2015 2:14 pm

Io per esempio il reggitom sulla cassa non piace per niente.. Preferisco di gran lunga il clamp su asta
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda MARY POPPINS il dom nov 08, 2015 5:46 pm

ragazzi, ma lo sapete che per le offerte imbattibili dovete chiedere a me!!! :D
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... vigation=1
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda potter il dom nov 08, 2015 6:00 pm

ma dai????? se non è una sòla è un'affare megagalattico. :o
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Lisander il dom nov 08, 2015 6:25 pm

:o :o Eh? :o :o :o
Magari c'è pure il doppio..

No, dai.. ha dimenticato un "uno" davanti. Impossibile.

P.s. Curioso. Cerchi Tama Starclassic Performer B/B e saltano fuori le foto di Leanna Decker. Chissà come mai... :D

P.P.S. Forse sòla..

http://viterbo.bakeca.it/dettaglio/stru ... t110198860

Però c'è anche questo.. qualcosa non quadra..http://www.kijiji.it/annunci/strumenti- ... r/74324235
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda maschio il dom nov 08, 2015 6:45 pm

Questa persona che la vende abita tipo a 20 minuto da me..
Solo che in effetti ci sta un po di confusione con i prezzi ahah
-DRUMS; DS_rebel_black-grey damask / mapex saturn acero/noce
-SNARE; DS_evo2_ 14x6.5 moghany / dw 12x6 / Worldmax brass 14x6.5
-CYMBALS: Meinl mb20 / byzance dark& brilliant
-HARDWARE; dw 5000/9000 (doppio pedale/ asta HH) mapex, tama
-PELLI evans g2 ( tom, timpani),evans g1 rullante, evans emad2 (cassa)
Membro Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Avatar utente
maschio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1014
Iscritto il: gio set 26, 2013 3:23 pm
Località: The house of the rising sun

Messaggioda MARY POPPINS il dom nov 08, 2015 7:40 pm

... e stranamente non compare il numero di telefono sull'annuncio :wink: :)
Avatar utente
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom mar 23, 2008 11:06 am
Località: BO

Messaggioda lorenzo il dom nov 08, 2015 10:27 pm

Gretsch Brooklyn 22 10 12 16 nuova a Milano a 1250 euro...sono con lo smartphone non riesco a postare il link...fosse più vicina la prenderei
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda oscar il lun nov 09, 2015 11:47 pm

su mm?
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti