labatteria.it • Leggi argomento - offerte sparse...


offerte sparse...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda AnBra il ven ago 14, 2015 6:48 am

E sul rack rimane spazio per stendere le lenzuola ed il bucato della settimana.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda lorenzo il sab ago 15, 2015 8:30 am

da acustica una bella equalized a 850 euro

http://www.acusticanapoli.com/catalogo/ ... 2210121416
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda bumbato il sab ago 15, 2015 10:41 am

AnBra ha scritto:E sul rack rimane spazio per stendere le lenzuola ed il bucato della settimana.

si appunto, non è scomodo suonare 3 tom bloccati su una barra retta? :o
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda AnBra il sab ago 15, 2015 11:47 am

No, bumbato, non è scomodo, ma una barra troppo lunga è inutile, ingombrante e rende anche l'equilibrio precario.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda oscar il lun ago 24, 2015 1:00 pm

AnBra ha scritto:No, bumbato, non è scomodo, ma una barra troppo lunga è inutile, ingombrante e rende anche l'equilibrio precario.

concordo in pieno
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Lisander il gio ago 27, 2015 5:54 pm

Dice che ha preso un po' di umidità.. se non è nulla di più che quella tipo la solita sala prove improvvisata in cantina o garage è da vedere e valutare. Pare completa per 350 euro. Se invece si è bagnata proprio.. :oops:
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 598871.htm
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Ferrix il mer set 02, 2015 8:35 am

Ciao, mi date un opinione, se la richiesta è onesta, io nn sono in grado di valutarla, sono alla ricerca della mia prima batteria,
abito vicino a Voghera e nn trovo molti annunci

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_batteria-acustica-pearl-completa-di-tutto-vero-affare_id3189575.html#pics
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_batteria-premier-xpk-rosso-ciliegio_id4284018.html#pics
qui putroppo mancano I piatti ecc.

grazie ciao
Ferrix
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer set 02, 2015 8:09 am

Messaggioda ilgrinta il mer set 02, 2015 11:29 am

La pearl a 590€ (anche se non è specificato il modello) mi sembra un buon affare, tenendo conto che ha anche tutte le meccaniche, i piatti e anche le custodie (certo, sono sempre piatti economici...).
La cosa che mi spaventa è però la verniciatura SUOLO LUNARE. Non vorrei l'avesse rovinata facendola in quel modo, anche perchè si vede poco dalle foto. Da valutare visionandola di persona.
Live for today. Gone tomorrow.
Avatar utente
ilgrinta
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 73
Iscritto il: mer nov 07, 2012 5:10 pm

Messaggioda Ferrix il gio set 03, 2015 6:47 am

ehh purtroppo quello nn riesco a valutarlo sono troppo acerbo in material, cmq provo a contattarlo

grazie per la risp

ciao

Aggiornamento :

Ragazzi sono andata a vederla... Suolo Lunare... Era una Boiacca tipo Cemento, e per forza aveva delle fessure nei fusti da mezzo centimetro.... Che delusione!!
E ha avuto il coraggio di dirmi che per quella cifra li nn potevo trovare di meglio.

SONO SENZA BATTERIA. Uaaahhh!!
Ferrix
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer set 02, 2015 8:09 am

Messaggioda Ferrix il gio set 03, 2015 4:30 pm

C'è questa

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_batteria-premier-xpk-rosso-ciliegio_id4284018.html#pics

pareri?

non so se sto postando nel posto giusto, se sbaglio avvisate

Fx
Ferrix
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer set 02, 2015 8:09 am

Messaggioda piero87 il gio set 03, 2015 4:37 pm

Cosa ti serve?
Piatti..? Sgabello?
Comunque meglio postare nella sez. Info e valutazioni o nei mille post "consiglio prima batteria" etc
Ultima modifica di piero87 il gio set 03, 2015 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda Ferrix il gio set 03, 2015 4:42 pm

Batteria Completa possibilmente, non un top di gamma, ma insomma una batteria e hardware decente magari con piatti medio scarsi , in futuro quando l'orecchio migliora si possono prendere,

questo più o meno

intorno ai 700 €

io sono in prov. PV

cita"
"Comunque meglio postare nella sez. Info e valutazioni o nei mille post "consiglio prima batteria" etc"

opps, scusa, purtroppo non posso spostare il messaggio,
Ultima modifica di Ferrix il gio set 03, 2015 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Ferrix
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer set 02, 2015 8:09 am

Messaggioda edmondo il gio set 03, 2015 5:57 pm

Ma che budget hai?
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Ferrix il gio set 03, 2015 6:09 pm

Intorno ai 700 €

....non so mai se devo modificare il post o rispondere a seguire

ciao
Ferrix
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer set 02, 2015 8:09 am

Messaggioda Lisander il gio set 03, 2015 7:25 pm

non rispondere qui.. il topic riguarda solo segnalazioni di offerte giudicate convenienti.
Accodati pure all'ultimo topic che riguarda la scelta di una nuova batteria: non farai fatica a trovarne uno aperto :)
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Neodrummer il dom set 06, 2015 11:16 am

RAgazzi, girando sul web ho trovato sto sito....secondo voi è attendibile?
http://proartistshop.com/categories.php ... Percussion
Dw a prezzi ridicoli....mi puzza un po.
Avatar utente
Neodrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 533
Iscritto il: lun gen 14, 2008 7:55 pm
Località: Salerno

Messaggioda Roby65 il mer set 09, 2015 2:08 pm

HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda Lisander il mer set 09, 2015 7:28 pm

Bisogna vedere lo stato , come al solito, ma praticamente manca solo il pedale cassa.
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 942724.htm
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda giorgiozanca il dom set 13, 2015 12:22 pm

ciao a tutti vi sembra un buon prezzo un ride istanbul mehmet serie traditional (???sottoserie??? original) da 22" a 240 euro? Nuovo in offerta. E' il primo ride della pagina http://www.istanbulmehmet.com/traditional_ride.html
Avatar utente
giorgiozanca
battipentole
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 02, 2015 6:06 pm
Località: Feltre (BL)
facebook: www.facebook.com/giorgio.zancanaro.1

Messaggioda potter il dom set 13, 2015 12:51 pm

boh? .... di sicuro è un ottimo ride, ma da 240€ di ride ce n'è l'universo infinito, sia sul nuovo che sull'usato.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda giorgiozanca il dom set 13, 2015 3:26 pm

beh diciamo diciamo che da 22" sul nuovo a parte ufip e istanbul non penso ce ne siano tanti altri a questo prezzo (parlo di serie professionali)...sull'usato sì in effetti ce ne sono ma raramente trovo quello che cerco.
Avatar utente
giorgiozanca
battipentole
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 02, 2015 6:06 pm
Località: Feltre (BL)
facebook: www.facebook.com/giorgio.zancanaro.1

Messaggioda Mistico il dom set 13, 2015 5:15 pm

Ciao, sulla bontà dell'Istanbul non mi pronuncio perchè non lo conosco ma sull'usato davvero ti si apre il mondo con 240 euri.

http://www.mercatinomusicale.com/ann/se ... =90&p2=240

Tanti Ufip si, ma anche diversi Zildjian, Sabian, Diril ecc.

Poi se punti proprio all'Istanbul perchè te ne sei innamorato, va e segui il tuo cuore...
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda giorgiozanca il dom set 13, 2015 5:39 pm

purtroppo tra questi usati, per me, non ci sono modelli interessanti della sabian (sono per lo più AA/AAX) e pochi zildjian. Diril non li conosco e non posso fidarmi di piatti che non ho provato mentre sono interessanti i bosphorus che potrei provare in negozio anche se essendo piatti lavorati a mano avranno ognuno il proprio suono. Cerco un ride che userò anche come secondo crash quindi non troppo pesante e con un suono abbastanza washy...
Avatar utente
giorgiozanca
battipentole
 
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 02, 2015 6:06 pm
Località: Feltre (BL)
facebook: www.facebook.com/giorgio.zancanaro.1

Messaggioda vit vit il dom set 13, 2015 5:42 pm

Sottoserie a chi?? :D
Che suono,e che genere ci vuoi fare?
Il traditional ha un suono classico,diciamo da jazz,musica acustica in generale,Ping ma con molto alone intorno.
Nuovi a quel prezzo se ne trovano diversi ed eccellenti:dicci che suono vuoi tirarne fuori.

(se serve ho un paio di ride,da 20" da proporti ad ottimo prezzo)

Edit.di che zona sei?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda rettile il gio set 17, 2015 11:08 am

rettile
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 113
Iscritto il: sab lug 12, 2014 1:08 am

Messaggioda edmondo il gio set 17, 2015 2:20 pm

Peccato??! Peccato che tolgano una batteria così!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14784
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Lisander il sab set 19, 2015 12:53 pm

potrebbe essere interessante.

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 931363.htm

anche questo (e mi sa che ha fretta di vendere: su mercatino ha abbassato il prezzo a 450 per tutto/350 per i fusti).
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 408724.htm
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda piero87 il sab set 19, 2015 1:09 pm

Quello della master custom ne parliamo?
Gli ho mandato un msg ma poi mi sono frenato.questo mese ho tr spese maledizione!
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda Lisander il sab set 19, 2015 1:54 pm

Non dirlo a me.. Porcaput... :| :oops: :( :cry:
Ma se c'è sta roba in giro, vedo più luce in fondo al tunnel..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Lazaurus il dom set 20, 2015 3:22 pm

guardate che bella offerta http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 717618.htm
una tamburo a doghe e pare che la vende completa di piatti. In un primo momento vidi l'annuncio a 500 euro poi l'ha riproposta a 800, si vede che qualcuno lo ha informato del basso costo dell'offerta.
Lazaurus
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio ago 27, 2015 9:06 am

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti