labatteria.it • Leggi argomento - offerte sparse...

offerte sparse...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda giordano il mer gen 28, 2015 11:08 pm

Il kit optimount o iss...
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda lorenzo il gio gen 29, 2015 11:06 am

ma il 25% di mama's è già finito? ora sul sito ci sono i prezzi pieni
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il gio gen 29, 2015 11:27 am

Lorenzo doveva essere fino al 1 Febbraio mi pare di aver letto... evidentemente si son accorti del saccheggio e hanno chiuso la cosa. Ti ripeto...i prezzi ad esempio sull'usato erano diventati davvero ridicoli. :cry:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MARY POPPINS il gio gen 29, 2015 11:29 am

ma porca paletta :cry: avevo già puntato un paio di cose! Avranno avuto problemi, bisognerebbe informarsi
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda stepuc78 il gio gen 29, 2015 11:34 am

al negozio Playdrums di Firenze, Sonor Protean ex-demo
in offerta 650 euri

http://www.playdrums.it/negozio/?wpsc-p ... ri-ex-demo
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda oscar il gio gen 29, 2015 11:52 am

bobobo ha scritto:Lorenzo doveva essere fino al 1 Febbraio mi pare di aver letto... evidentemente si son accorti del saccheggio e hanno chiuso la cosa. Ti ripeto...i prezzi ad esempio sull'usato erano diventati davvero ridicoli. :cry:

peccato!
oscar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dexter84 il gio gen 29, 2015 12:23 pm

Ma porc putt, lo sapevo che non avrei dovuto rinviare ad oggi... A parte la spedizione (che da gratis era passata a 12 euro) i prezzi erano davvero stracciati (e già di norma sono piuttosto bassi). Però diamine, la prossima volta evitassero di scrivere 1° febbraio...

piero87 ha scritto:domani chiamo per sincerarmi non abbiano scambiato questo giorno per il primo d'aprile!
un piatto nuovo me lo prendo volentieri.....

C'era anche la Sonor Player's Kit a 292 euro... :cry:
Tarapia Tapioco! Brematurata la supercazzola o scherziamo?
Dexter84
martellatore
martellatore

Messaggioda lorenzo il gio gen 29, 2015 12:44 pm

dovevano aspettarselo, il 25% è un grosso sconto; anche io avevo letto fino al 1 febbraio, così avevo messo oggetti nel carrello ieri sera prima di dormire, per poi rivedere stamattina alcune cose e procedere all'acquisto; poi stamattina la sorpresa con il carrello a prezzo pieno.
E' mancanza di serietà e professionalità, non c'è molto altro da dire.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MARY POPPINS il gio gen 29, 2015 12:55 pm

Mah, chissà se con un'azione mirata che parte dal forum si può avere lo stesso lo sconto! Si può provare, perdere la faccia con noi del forum non credo gli convenga :D
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il gio gen 29, 2015 1:02 pm

boh, vorrei anche cancellare l'account ma non vedo questa possibilità dal profilo
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il gio gen 29, 2015 1:12 pm

Si non è una cosa bellissima... In pratica lo hanno tenuto 24h... Mah
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il gio gen 29, 2015 1:26 pm

sul profilo facebook ancora c'è questo
Allegati
10940452_341349699388444_2392332908989046601_n.jpg
10940452_341349699388444_2392332908989046601_n.jpg (54.82 KiB) Osservato 5152 volte
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikman il gio gen 29, 2015 1:31 pm

Mah, chissà se con un'azione mirata che parte dal forum si può avere lo stesso lo sconto! Si può provare, perdere la faccia con noi del forum non credo gli convenga :D

pro e contro, circa la tua affermazione.

Contro: se dovessero accogliere la tua proposta poi noi del forum dovremmo comprare altrimenti potrebbero pensare che i membri di tale forum passano il tempo a scassare le bolas ai negozianti senza concludere nulla; bisogna che ci sia un bel numero di utenti, non credo si sbattino per uno, due persone.

Pro: non possono perdere la faccia, il forum è famoso, se gira la voce che tale negozio è da evitare rischia di chiudere bottega. Io stesso ho acquistato il set turkish da acustica dopo aver letto le recensioni positive presenti sul forum; potrebbero, vista la figuraccia, appianare tutto facendo uno sconto chessò del 26% e non del 25%, così da renderci contenti.

In ogni caso hanno fatto na cazzata, se addirittura c'è chi nel carrello ieri aveva un prezzo e oggi un altro c'è qualcosa che non va!!
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piero87 il gio gen 29, 2015 1:49 pm

noooooo! mi volevo fare un piattozzo! e poi c era quella benedetta sonor a 100euro in meno!
se cè da sfondare la porta stile braveheart io ci sono :tru
effettivamente è un po una caduta di stile anche se effettivamente erano talmente buoni i prezzi che era troppo e bello x farlo durare ....
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
piero87
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda Dexter84 il gio gen 29, 2015 2:02 pm

lorenzo ha scritto:anche io avevo letto fino al 1 febbraio, così avevo messo oggetti nel carrello ieri sera prima di dormire, per poi rivedere stamattina alcune cose e procedere all'acquisto; poi stamattina la sorpresa con il carrello a prezzo pieno.

Idem!!! :|

E oltre al danno la beffa: con la storia del 25% avevano introdotto la spedizione a pagamento (prima invece si pagava solo sotto i 100 euro). E uno pensa "vabbè, ci sta, ci consoliamo con gli sconti incredibili". Ora invece hanno tolto gli sconti ma senza reintrodurre la spedizione gratis. Il tutto nonostante in fondo alla pagina continui a comparire la scritta GRATIS sotto al furgoncino (salvo poi mettere gli oggetti nel carrello e beccarsi 12.20 euro di spese). :suk

----

aggiornamento in corso: sito nuovamente non disponibile (così come stamane, prima dello scherzetto della cancellazione anticipata degli sconti). Che sia il preludio alla reintroduzione dei prezzi stracciati?
Dexter84
martellatore
martellatore

Messaggioda piero87 il gio gen 29, 2015 2:10 pm

io guarda non lo so... volevo chiamarli subito ma aprono alle 16:00.per fortuna sono a casa.se avete pazienza chiamo e vi scrivo qui che ca..o succede.
secondo me hanno avuto tot ordini,hanno fatto 2 conti,avranno pensato:"e mo che ca.o facciamo ragazzi?!!" comprendendo la "mossa" azzardata per me torneranno coi prezzi pieni.
quasi ci scommetterei.
nel dubbio dopo CHIAMO! ;)
piero87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il gio gen 29, 2015 2:26 pm

Mamma mia quella Saturn era scesa a un prezzo ridicolo...
Xanadu
moderatore

Messaggioda piero87 il gio gen 29, 2015 2:45 pm

xanadu volevi dire mama's mia?! :P
piero87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rocky-95 il gio gen 29, 2015 3:26 pm

però non si fa così non è professionale per nulla. potevano fare sconti del 15 % ma durati invece che 25% lampo di un giorno anche quando c'era scritto fino al 1 febbraio. vabbè sono contento giusto perè non ho il rimorso per il black beauty :D
rocky-95
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lorenzo il gio gen 29, 2015 3:37 pm

maligno mod on "stanno dando una botta del 15% ai prezzi originari per poi rimettere il sito con lo sconto 25% " maligno mod off :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il gio gen 29, 2015 3:42 pm

Non ho capito...abbassano ancora i prezzi?? spero non dell'usato perché altrimenti vado con il furgone! :D :D :D
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piero87 il gio gen 29, 2015 3:57 pm

lorenzo intende (scusa bobobo se non ho capito se scherzi) cje li pompano di piu del 15,li abbassano poi al 25% per spacciarteli cn prezzi da fantascienza stile "negozi in periodo di saldi" il piatto che volevo e la sonor ricordo perfettamente il prezzo di prima quindi :) :)
ragazzi urgente.iontra poco chiamo! volete che faccia presente che qui per farla breve siamo delusi o magari gli metto del pressing psicologico?!
Ultima modifica di piero87 il gio gen 29, 2015 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
piero87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bobobo il gio gen 29, 2015 4:05 pm

Piero chiama!! Il mistero si infittisce!!! :D :D Voglio sapere che stanno combinando!! Io sono al verde... non posso comprare :cry:

P.s si...volevo essere sarcastico... non so se si capiva!! :ros
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il gio gen 29, 2015 4:08 pm

anche io sono in periodo bollettari, mi faceva gola solo il chad smith a 190 euro, e un paio di pelli da rullo di ricambio...è il delfino, maledetto delfino
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dexter84 il gio gen 29, 2015 4:14 pm

piero87 ha scritto:lorenzo intende (scusa bobobo se non ho capito se scherzi) cje li pompano di piu del 15,li abbassano poi al 25% per spacciarteli cn prezzi da fantascienza stile "negozi in periodo di saldi" il piatto che volevo e la sonor ricordo perfettamente il prezzo di prima quindi :) :)
ragazzi urgente.iontra poco chiamo! volete che faccia presente che qui per farla breve siamontutti felusi o bo? magari gli metto del pressing psicologico?!

Chiama, e chiedi anche il perchè abbiano cambiato politica sulle spese di spedizione :wink:

lorenzo ha scritto:maligno mod on "stanno dando una botta del 15% ai prezzi originari per poi rimettere il sito con lo sconto 25% " maligno mod off :D

Vedremo, io i prezzi di ciò che mi interessava me li sono scritti tutti. 8)
Dexter84
martellatore
martellatore

Messaggioda Paul Valium il gio gen 29, 2015 4:16 pm

A proposito del Mamas:
Io già da qualche giorno avevo un carrello quasi pronto per l'ordine, ci stavo riflettendo ancora un pò su ma quando ho visto la promozione del 25% mi sono affrettato a chiuderlo e già che c'ero ho pure aggiunto 2 cosucce; vi dirò che ho subito notato che era sparito il bonus della spedizione gratis per spese > 100 €, ma ciò nonostante il vantaggio economico restava notevole per cui ho prontamente inoltrato l'ordine e pagato via Bonifico (giorno 28).

Morale: stamattina mi hanno informato di aver accettato il pagamento e che l'ordine era stato elaborato, posso perciò garantirvi che, almeno nel mio caso, è andato tutto a posto e che sono stati di parola.
Ora, non so se qualcuno di voi ha notato che il sito stamattina sul presto era fuori servizio "per manutenzione", così come risulta esserlo al momento in cui vi scrivo, secondo me conviene portare un pò di pazienza e vedere a sito nuovamente funzionante se la promozione è stata o meno riattivata, comunque ricordo bene anch'io che il termine della promozione era fissato al 1° di Febbraio. Sono certo che si sia trattato di un disguido ma in caso contrario consiglio anch'io di scrivergli due righe (magari a nome del Forum), non gli conviene giocarsi la reputazione, specie di questi tempi. ;)
Ultima modifica di Paul Valium il gio gen 29, 2015 4:21 pm, modificato 2 volte in totale.
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda piero87 il gio gen 29, 2015 4:16 pm

ho appena chiamato.chiedo come mai il sito non va e mi dicono che stanno ripristinando tutto.spiego che ho visto gli sconti e che ero interessato in particolare a una batteria.mi dicono tranquillo stasera torna tutto come prima.alchè gli dico ok, quindi se voglio fare un acquisto ho tempo fino al primo febbraio per usifriire delle promozioni(sconto del 25% su gli articoli) ...................e il ragazzo nn so il nome con cui ho parlato fa.......

momento suspance.......

NO NON CI SONO PIU GLI SCONTI!!!!!!!!

gli ho dovuto per forza dire che uno)sono utente di un forum,forum.dove si stava parlando del.negozio e dove la delusione si stava e si creerà ora,adesso..per forza!!! e che io da commesso so quanto conta una buona pubblicità e correttezza quindi,conta per far girare poi il proprio lavoro e che probavilmente appunto si parlerà di questa cosa
.... facendogli capire che non se ne usciranno proprio benebene dai :(
voleva passarmi il responsabile ma sinceramente gli ho spiegato che non volevo far troppe polemiche..ma avvisarli piu che altro dell immensa cappella e che io poi personalmente ci sono rimasto male ,testuali parole: "peccato caz..o volevo comprarvi una sonor!"
insomma deluso sono deluso,un po me l'aspettavo,beato chi ne ha approfittato,fanc..o ai soldi che non piovonp dal cielo e....boh.. dite la vostra ragazzi! :(

aggiungo che quando ho inizoat a parlare del forum e che la cosa stava gia sotto gli occhi di molti(discorso sulla fama et..) il tipo giustamente si è inzittito subito.
hanno troppo capito la cappella! a me dispiace per loro pero porca tr..a........... :cry:
Ultima modifica di piero87 il gio gen 29, 2015 7:46 pm, modificato 5 volte in totale.
piero87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio gen 29, 2015 4:26 pm

vabbè, si saranno accorti che non ci stavano dentro, magari avevan sbagliato i conti o non calcolato che avrebbero avuto una marea di clientela in più; coi margini che si hanno meglio "sputtanarsi" con 14 ore di pazzia non calcolata bene piuttosto che rischiare il fallimento
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bobobo il gio gen 29, 2015 4:35 pm

Credo Lorenzo abbia ben espresso il concetto... Si capiva fosse da pazzi!!! :cry:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dexter84 il gio gen 29, 2015 4:40 pm

Se hanno fatto il 25% di sconto ci sarà stato un motivo (far fuori un po' di roba invenduta, spargere il proprio nome, ecc.) ma di certo non stavano vendendo sottocosto (accà nisciun è fess), quindi direi che la storiella del "possibile fallimento" per me non regge.
Dexter84
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie