bobobo ha scritto:Lorenzo doveva essere fino al 1 Febbraio mi pare di aver letto... evidentemente si son accorti del saccheggio e hanno chiuso la cosa. Ti ripeto...i prezzi ad esempio sull'usato erano diventati davvero ridicoli.

piero87 ha scritto:domani chiamo per sincerarmi non abbiano scambiato questo giorno per il primo d'aprile!
un piatto nuovo me lo prendo volentieri.....

Mah, chissà se con un'azione mirata che parte dal forum si può avere lo stesso lo sconto! Si può provare, perdere la faccia con noi del forum non credo gli convenga

lorenzo ha scritto:anche io avevo letto fino al 1 febbraio, così avevo messo oggetti nel carrello ieri sera prima di dormire, per poi rivedere stamattina alcune cose e procedere all'acquisto; poi stamattina la sorpresa con il carrello a prezzo pieno.

piero87 ha scritto:lorenzo intende (scusa bobobo se non ho capito se scherzi) cje li pompano di piu del 15,li abbassano poi al 25% per spacciarteli cn prezzi da fantascienza stile "negozi in periodo di saldi" il piatto che volevo e la sonor ricordo perfettamente il prezzo di prima quindi![]()
ragazzi urgente.iontra poco chiamo! volete che faccia presente che qui per farla breve siamontutti felusi o bo? magari gli metto del pressing psicologico?!
lorenzo ha scritto:maligno mod on "stanno dando una botta del 15% ai prezzi originari per poi rimettere il sito con lo sconto 25% " maligno mod off

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti