da Lisander il dom nov 23, 2014 1:31 am
Bisogna sempre vedere che modello è della vision.
Non credo proprio sia quella interamente in betulla, ma piuttosto la mista betulla tiglio (una vecchia VX insomma).
Sui prezzi Lucky Music è sempre stato abbastanza buono e non mi sono mai trovato male (la mia tama veniva da lì, il mio basso e le mie ultime due chitarre vengono da lì', il multieffetto della chitarra viene da lì, veniva da lì anche l'ampli della chitarra che ho pure fatto riparare in garanzia senza nessun problema.. insomma di soldi ne ho spesi in quel negozio). E' un negozio per chi sa cosa prendere, stile cerca (sai cosa c'è da sito), prova e compra. Tanti si trovano male per "scarsa assistenza", ma io sinceramente se so che devo comprare una cosa aspetto tutto il tempo che serve e soprattutto quando ho provato le cose che dovevo comprare non mi hanno mai fatto fretta.. con il basso ho suonato mezzora prima che arrivasse mio padre a prendermi e a pagare.
La chitarra usata che ho preso a febbraio l'ho pagata 160 euro con la custodia rigida, quando privatamente la vendono tra i 150 (senza nessuna custodia) e i 250 (con la borsa).. e non aveva un solo graffio, segno di ruggine o parti consumate nonostante abbia 22 anni. Insomma.. se sai cercare si trova qualcosa di buono e pure con la garanzia di un anno.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...