treno70 ha scritto:FORZAAAAAAAA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...nel frattempo nella bottega di Treno....
allora.. oggi ho realizzato una ideuccia che io stesso non ne faccio più a meno.. l'idea mi è venuta da un'oggettino che dava la DW quando comperavi l'asta cyarli... ora! non esiste in commercio o almeno io non lo trovata!
premetto che non voglio venderlo ma se riesco vorrei farlo e mandarlo 'per natale ai miei seguaci! quindi i portatori sani di trenorulli.
questa l'idea!
naturalmente questo è fatto in fretta.. poi lo miglioro! ps.nonstante fatto in fretta si noti che la parte in legno è ulivo! hahahaha
sembrerà una cazzata! ma io odiavo mettere la chiavetta nel tirante... vibra e fa bordello! e poi li la trovi sempre! sia in studio che in live...

treno70 ha scritto:....la fine dei problemi di piatti storti per la deformazione dei feltrini normali...

treno70 ha scritto:..
ciao dark!!
allora... i pirlotti sono la svolta ai feltrini sottopiatto..
oltre al perfetto movimento e alla fine dei problemi di piatti storti per la deformazione dei feltrini normali
c'è il discorso suono! più volume,più dinamica,tono brillante.. e altre caratteristiche che trovi nei messaggi dei ragazzi...
il problema adesso che li ho esauriti.. e devo rintracciare il materiale per farli!

treno70 ha scritto:grazie caro! domani spedisco......

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti