Hola ciao a tutti .... stò in albergo in paesino sperduto a 400 km da frankofore ... martedì alle 5,30 partito da salisburgo ,dove ho caricato un mio amico austriaco ci dirigiamo verso la fiera ....a 400 km da frankoforte il mio espace renault mi ha abbandonato in mezzo alla autostrada ..... achecazzzzz .... morale telefona alla europaassistance dopo 4 ora mi portano in questo paese ad una concessionaria renault ... mi metto alla ricerca disperata di un furgone e per fortuna una aganzia avis , ( dopo ho capito perchè del nome ) mi dà un furgone fino a lunedì 620 euro buttati .... a canna raggiungo la fiera di frankoforte e in 3 ore , prima della chiusura riesco a installare tutto lo stand.... ero fradicio .....morale la mia renault dopo varie telefonate di cui una dice il motore da cambiare 7000 eruo ...poi il pistone è rotto 3000 eruo .poi è il turbo 1000 eruo .... bhò ... mi sono messo in contatto tramite un mio amico che mi è venuto ad aiutare in fiera , per un trasporto con un cammion che domani verrà da brescia a prendermi e mi porterà a casa a 70 kmh ... penso che arriverò con un pò di palle girate .... comunque buone note positive per la rotodrum aventime ... la posizione di quest'anno mi ha aiutato molto come visibilità ... un chiecchetta ,, il maestro Johnn Good è venuto a provarle e mi ha fatto i complimenti per l'idea e la realizzazzione , si lui in persona ..non ho potuto fotografarlo per ovvi motivi .. ma è un grande mi sono emozionato non poco ..... altre novità a parte qualche vendita ....si ci sono ma penso che si possano concretizzare nei porssimi due mesi è forse meno .. sono buone se arrivano .... il pubblico comunque a parte la smaronata di sentirlo suonare per 4 giorni , ha decretato che il progetto piace .......sono curioso di vedere le interviste che mi hanno fatto varie televisioni .. ragazzi ho detto delle vaccate assurde in una lingua che non conosco trà tedesco inglese francese dialetto bresciano .. cazzo sono un comico nato .. però si capisce che ho fatto sta cazzo di batteria .. ahahah ottimo adesso faccio una mega doccia poi mi mangierò un buon piatto tedesco .. e nanna .... ok raga vi tengo aggiornati di cosa succede e metterò delle foto ... ok mille rulli a tutti .... Riccardo
PS non è che qualcuno ha un motore 2.2.tdi renault per l'espace del 2004 da vendere ...bhè potete anche rubarlo e venderlmelo ....dai scherzo ..
Vi piace lo stand un pò urban ??