giovadrums ha scritto:martinazzi, quali sono i diametri dei fusti realizzati senza giunture? solo il 14?
No, ti prego dimmi di no.... Hai detto che tutti gli snare sono senza giunture, giusto??? Anche quelli da 12?
giovadrums ha scritto:martinazzi, quali sono i diametri dei fusti realizzati senza giunture? solo il 14?

pacca micidiale!!!!!
cmq spero di fare le foto fra qualche giorno!!!vi assicuro che fare i fori non ? difficile anzi...ciao a tutti sono troppo contento!!! 


Marcaccio ha scritto:Ragazzi, dato che non riesco a sciropparmi 13 pagine di thread, qualcuno ha il link diretto alle foto delle batterie di Martinazzi? L'avevo salvato sul pc in ufficio ma ora sono a casa e ho bisogno urgente di sapere una cosa.
Anche via mp, grazie!








martinazzi ha scritto:Ciao a tutti , questo fine settimana dovremmo spedire dei fusti , ALDO allora dove sono le foto del rullo ????? mi hai tampinato di brutto e poi non mantieni le promesse ???? dai aspetiamo le FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mille rulli a tutti voi
Riccardo




lo bene! 











Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti