labatteria.it • Leggi argomento - RotodruM NEWS........!


RotodruM NEWS........!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda capocchione il gio set 21, 2006 7:10 pm

giovadrums ha scritto:martinazzi, quali sono i diametri dei fusti realizzati senza giunture? solo il 14?


No, ti prego dimmi di no.... Hai detto che tutti gli snare sono senza giunture, giusto??? Anche quelli da 12?
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda aldo21gi il ven set 22, 2006 6:39 pm

ragazzi ho appena finito di sistemare il rullo!!!? bellissimooooo!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P il suono ? da paura!!!!! :tru :tru :tru :tru :tru pacca micidiale!!!!! :tru :tru cmq spero di fare le foto fra qualche giorno!!!vi assicuro che fare i fori non ? difficile anzi...ciao a tutti sono troppo contento!!! :D :arrow: :P :arrow: 8)
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda Marcaccio il ven set 22, 2006 6:54 pm

Ragazzi, dato che non riesco a sciropparmi 13 pagine di thread, qualcuno ha il link diretto alle foto delle batterie di Martinazzi? L'avevo salvato sul pc in ufficio ma ora sono a casa e ho bisogno urgente di sapere una cosa.
Anche via mp, grazie!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda capocchione il ven set 22, 2006 7:25 pm

Eddai martinazzi dammi la gioia....... mandami sto fusto... :-)
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda giovadrums il ven set 22, 2006 7:49 pm

Marcaccio ha scritto:Ragazzi, dato che non riesco a sciropparmi 13 pagine di thread, qualcuno ha il link diretto alle foto delle batterie di Martinazzi? L'avevo salvato sul pc in ufficio ma ora sono a casa e ho bisogno urgente di sapere una cosa.
Anche via mp, grazie!

marc?, penso alludi a ci? http://wpop9.libero.it/ps4-2/ps/Main/lo ... martinazzi altre foto non mi sembra le abbia postate :wink:
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda martinazzi il ven set 22, 2006 8:57 pm

Hola a tutti ... scusa ma oggi ero da clienti ... sapete io lavoro in informatica .. vendo SAP .. e oggi dall 8 alle 21 ero da un cliente per una demo ...... speriamo di vendere ...
Grazie per l'aiuto .. sono felice per ALdo ... dai che vogliamo le foto ....per gli altri domani devo andare in fabbrica a vedere consa hanno combinato sono tre giorni che on riesco ad andarci.... spero che abbiano fatto qualche fusto ..... sapete per ora non ? un lavoro a tempo pieno ...ma se v? in posto una cosa ...lo potrebbe diventare ... speriamo... dai che devo assumere colleghi .....diventiamo la DW italiana .... Tutto OK ..... Mille Rulli a Tutti Voi Riccardo
PS domani posto le novit? per gli ordini ..spero di averle ....
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Bells * BANNED * il ven set 22, 2006 10:39 pm

Riccardo!?!?!?!?!?!? :| :| NON hai fatto una foto al Genio con la battera!!!!!! :| :| :| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: casso se ? avanti quell'ometto!! :P :P :D

dai asen!! fammi sapere!! :mrgreen: :mrgreen:

Cheers!!!

ma... vecchio?? la cassa ? cosi tremendamente oscena??! sembra fatta a incastro... :o :o :o o se dovessi volerne una sarebbe un fusto normale?! :o :o :o :o

spetta n'attimo!! sono due casse attaccate!! :o :o :o ... Riccardo!? ma che quarzo hai fatto!? :) :)
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda giovadrums il sab set 23, 2006 12:55 pm

gentilemte per richieste cos? palesemente specifiche e personali, usa un mp se no noi che cerchiamo informazioni utili per i nostri ordini ci tocca cercar tra 20000 post " che non centrano"..

senza rancore. grazie gio :wink:
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda martinazzi il sab set 23, 2006 1:25 pm

Hola torno adesso dalla fabbrica ... mi ha promesso che questa settimana dovremmo evadere tutti gli ordini .... a qualcuno ho mandato una email ..aspetto risposta ... ALDO DOVE SONO LE FOTO DEL RULLO ?????
Mille Rulli a tuti Voi .....
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda capocchione il sab set 23, 2006 1:42 pm

Speriamo bene, non vedo l'ora!!!

Ma quante volte lo avr? detto??? :mrgreen: :mrgreen:
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda giovadrums il sab set 23, 2006 3:10 pm

troppe!dai... che bisogno c'? continuare a scriverlo...lasciamo spazio per aggiornamenti seri da parte di martinazzi, o post che centrano davvero, e non " non vedo l''ora" .." sono felicissimo!..." chi non lo ?, ma facciamo in modo che questo topic non diventi illeggibile :cry:
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda martinazzi il mar set 26, 2006 12:11 pm

Ciao a tutti , questo fine settimana dovremmo spedire dei fusti , ALDO allora dove sono le foto del rullo ????? mi hai tampinato di brutto e poi non mantieni le promesse ???? dai aspetiamo le FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mille rulli a tutti voi
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda capocchione il mar set 26, 2006 12:50 pm

martinazzi ha scritto:Ciao a tutti , questo fine settimana dovremmo spedire dei fusti , ALDO allora dove sono le foto del rullo ????? mi hai tampinato di brutto e poi non mantieni le promesse ???? dai aspetiamo le FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mille rulli a tutti voi
Riccardo


E' possibile sapere A chi??? :-P :tru :tru
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda Salva il mar set 26, 2006 3:23 pm

Un piccolo OT: voi acrilicomani avete un illustre predecessore! Leggetevi l'appendice a "L'Emilia o La Dura Legge della Musica" di G. Morozzi (ed. Guanda)
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Avatar utente
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 428
Iscritto il: dom mar 06, 2005 4:15 pm
Località: Modena

Messaggioda zonder il gio set 28, 2006 9:22 am

Ancora nessuna foto di questi fusti qui sul forum....quanti fusti sono stati consegnati? Nessuno ci fa una recensione? :o
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda martinazzi il gio set 28, 2006 9:53 am

Hola ragazzi, scusate la mia assenza di questi giorni , ma sono sempre da clienti per il mio lavoro ....e non ho potuto curare i vostri fusti , se riesco domani passo in officina per vedere cosa hanno realizzato ed eventaualmete spedito .... devo dirVi che ? fine mese per questi ragazzi che realizzano i fusti a questi prezzi , e devono PRIMA FATTURARE i lavori che fanno fatturato per pagare gli operai, e subito dopo ci danno dentro per mantenere fede agli ordini acquisiti per i nostri beneamati fusti .
Questo non penso crei nessun problema a Noi visto che dei fusti sono gi? spediti e per tutti ? un Hobby ,.,,giusto ...??? Appena ho news sarete subito avvertiti ed allertati della spedizione , come ho sempre fatto .
Mille rulli a tutti Voi ...
Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda zonder il gio set 28, 2006 12:10 pm

Il mio messaggio era pi? che mai per esortare quelli che hanno gi? ricevuto il fusto a farci una recensione e postare delle foto...

ce l' ho in particolare con aldo21 che pur avendo ricevuto per primo il rullante ancora non ha posta niente di niente! manco solo 1 foto!

aldo21 :suk lo bene! 8) :lol:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda aldo21gi il gio set 28, 2006 12:23 pm

Zonder mamma mia e come scassi ?!!!!!!
E meno male che il fusto non lo hai comprato!!!
Comunque il fatto ? questo io sono quasi sempre all'universit? o nel laboratorio (no di informatica :a: :wink: ) quindi non ho neanche il tempo di rompermi i coglioni, non s? se mi sono spiegato.
Comunque il futo e buono solamente che essendo fatto a mano non ? precisamente 14" quindi il cerchio da 14 ? un pochino pi? grande del fusto e le vita vanno un p? storte ma il suono non viene intaccato per nulla.
Il suono e una via di mezzo fra il legno e l'acciao!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda giovadrums il gio set 28, 2006 12:43 pm

com'? sta storia?! il fusto non ? da 14"?! spiega bene!

martinazzi, possibili spiegazioni?
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda aldo21gi il gio set 28, 2006 12:55 pm

allora ragazzi non vi allarmate il fusto essendo senza giuntura ? qualche mm in meno di 14 ma una cosa impercettibile tanto ? vero che la pelle ci entra benissimo!!poi il cerchio come il mio si sta ASSESTANDO E QUINDI NON PREOCCUPATEVI IL FUSTO ? OTTIMO!!!per quanto riguarda il suono ? bellisssimooooo!!!tra il legno e l'acciaio in breve parole fa un po tutti i generi!!!professionalissimo !!uno dei pi? bei rullanti che abbia mai provato!!inoltre anche se lo fate solo per guadagnarci qualcosa niente di meglio perch? un rullante di questo calibro lo vendete a minimo 300? come fanno gi? in america!!!!
Avatar utente
aldo21gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 732
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:05 am
Località: Napoli

Messaggioda rava il gio set 28, 2006 12:59 pm

O_O

nn ? perfeto... beh nn ? normale sia piu piccolo... anke se solo di 2 mm! O_O :O

per quelli saldati nn ? cos? vero?!


in caso io non la consirerei una cosa da nulla! :!:
Avatar utente
rava
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: gio dic 08, 2005 4:47 pm
Località: venezia
facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Tokageroh il gio set 28, 2006 1:09 pm

scusate, ma finche non ci sono problemi di cerchi e pelli, e finche suonano da paura, perch? farsi i pipponi?

p.s.

aldo ma lo snare bed lo hai fatto tu?

se magari puoi scrivermi un pm con le info generali sui costi ecc della realizzazione mi faresti un gran favore.
Davide
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

Messaggioda giovadrums il gio set 28, 2006 1:13 pm

non mi sembra no che sia una cosa da banalizzare!
questo problema vi ? quindi solo per i fusti non saldati! speriam che le mie misure le abbiano dovute creare..
Tokageroh ma come fanno a esserci problemi con cerchi e pelli se non ci sono quando lo compri?!?!?! :o
e p? chi l'ha detto che suonano da paura?! aldo ? la prima persona che li ha provati fino ad ora! non prenderei per assoluto l'idea di una persona!
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda souldrum il gio set 28, 2006 1:23 pm

ocio!!!!!.....fino a 2 settimane fa c'era la fila per ordinare fusti.........e ora che salta fuori un problemino (grande o piccolo non saprei, sarebbe appunto da vedere) comincia una specie di fuggi fuggi generale?
souldrum
 

Messaggioda giovadrums il gio set 28, 2006 1:31 pm

ma che problemi ti fai?!
la fila c'? ancora dato che sto aspettando da 24 giorni i fusti!
non mi sembra nessun fuggi fuggi!
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

Messaggioda rava il gio set 28, 2006 2:10 pm

gi?.. io sto raccimolando i soldi tra le varie spese ke ho... certo per? ke se mi viene detto ke i fusti nn sono perfetti ma possono essere + grandi o piu piccoli... :suk

ovvio, ora aspetter? martinazzi ke ci spieghi... e poi prima voglio vedere delle foto! :O
Avatar utente
rava
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: gio dic 08, 2005 4:47 pm
Località: venezia
facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda zonder il gio set 28, 2006 2:12 pm

Anche io vorrei vedere delle foto, infatti.

Comunque penso che il fusto si normalmente pi? piccolo, senn? la pelle non entrerebbe e nemmeno i cerchi. Insomma secondo me il fusto non ha nessun problema.

Il problema ? che qui nessuno posta le foto per farci vedere come sono! :wink:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda rava il gio set 28, 2006 2:14 pm

si ma se le viti nn stanno parallele al fusto come ho intuito da quello ke ha detto aldo nn ? normale... ovio ke il bordo esterno deve essere di dimensione tale ke il cerchio della pelle entri.. ;)
Avatar utente
rava
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: gio dic 08, 2005 4:47 pm
Località: venezia
facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda capocchione il gio set 28, 2006 3:36 pm

Io parlo e commento solo dopo aver avuto il fusto.... Anche perch? ho gi? pagato e non posso tirarmi indietro... :-P
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda giovadrums il gio set 28, 2006 4:51 pm

anche io ho gi? pagato met?...
gentilmente aldo posti una foto?
Avatar utente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 831
Iscritto il: mer giu 15, 2005 6:17 pm
Località: Vicenza

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti