Matteo, le risonanti le ho controllate bene, sono tutte ambassador clear, che secondo me sono ancora in buone condizioni... Per adesso mi tengo queste. in ogni caso con le evans battenti nuove, il suono è già completamente tutta un'altra storia... Più attacco, più sustain, più corpo, più tutto e di più!
The King, grazie infinite per i complimenti!

Sì, ho dovuto per forza togliere quell'orribile blocchetto reggitom su cassa, che mi faceva pensare ad una batteria ultra-economica, dato che le le sbattere economiche imitano tutti i braccetti della Pearl, cioè a bracci lunghi con sto supporto del cavolo, che francamente per me, è un pugno allo stomaco, è orribile da vedere...
Andiamo al ride Giant Beat... E' un mostro (in tutti i sensi), è tanto grande, quanto (incredibilmente) facile da gestire! E' tutto un discorso di come lo picchi: se vuoi un suono non troppo lungo, tanto vale andarci piano con la mano, fermo restando che se lo picchi forte ha anche abbastanza ping, e una campana veramente presente e penetrante!
Il rullantino da 10", devo dire che in effetti hai ragione: è abbastanza distante dal charly, infatti devo posizionarlo meglio...
Ma andiamo al rack: dunque, il mio rack è un Gibraltar, non Dixon, e devo dirti che mi son sempre trovato strabenissimo in termini di stabilità e senso di sicurezza che mi dà la sua struttura. Sì, è vero, probabilmente il rack Pearl dà un maggior senso di sicurezza, ma costa un fottìo di soldi... Quindi personalmente, non posso che avere una impressione strapositiva del rack che posseggo!