Se non erro li vendono in set, cioè hi hat, ride e due crash, se devo essere sincero punto a quello dando indietro una bella quantità di piatti padelle così da toglierli da casa visto che occupano solo spazio e restando con i turkish e gli A custom, poi posso anche smettere di pensare ai piatti per un bel pò e tentare di vendere anche la Cabria.
Usati so che li prenderei a meno ma gli zbt mi resterebbero in casa!!!
Che poi la questione A Custom mi rendo conto che sia una sorta di capriccio, come per la Genista. Ho la fissa ormai e non posso farci nulla, potrebbero regalarmi una DW o una Gretsch iper pro e avrei ancora la fissa della Genista, lo stesso dicasi per, chessò, un set di HHX per dire!!
Per come sto messo adesso mi ritengo già soddisfatto, ho sia la batteria che i piatti che mi piacciono ed anche molto, per i generi che suono e per i gruppi che ho vanno benissimo, ma quando si ha un tarlo in testa c'è poco da fare secondo me, rimane lì!!
Magari sbaglio ma l'accoppiata Genista-A Custom mi dà l'idea di suono pop, pulito, definito, magari con un carattere non molto ampio, ma a me il suono che piace è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=PzKePeaCW70Con tutte le ovvie differenze dovute alla registrazione, alla questione che batteria, piatti ecc hanno subito una grossa modifica in post produzione, capisco tutto ma l'idea è questa, suono pulito e cristallino, totalmente pop, non ci andrò vicino ma nemmeno così lontano.