Jeanluc75 ha scritto:giovythedrummer ha scritto:Ho trovato una Pearl vision in betulla con hardware a 1400, cosa ne pensate?
Ma una DS Evo 2.0 in acero 22 10 12 14 16 ti farebbe proprio schifo?

giovythedrummer ha scritto:Prendo la drumcraft di Edmondo, era solo per avere qualche informazione in più dato che era nuova ed era in offerta

edmondo ha scritto:Alla fine senti qui cosa ha fatto: non ha preso la mia Drum Craft; ha preso una NUOVA (di negozio....)Tama Superstar 5 pezzi cioè rullo + 2 tom hyper e un timpano e cassa + Un ride Avedis Ping Ride 20 (keyhole); + Avedis Thin Crash 16" e un Avedis Paper thin 15" (di quelli che i negozietti hanno lì da almeno 25 anni MAI VENDUTI.....); + Zildian KZ Dyno Beat Beat 14"; + K serie Dark Crash 18 (con Keyholone che nun se po' vède' , così come il 16"): tutti piatti usati e con tanto di KeyHole ( in pessime condizioni il K e il charly , discreti gli Avedis); Meccanica generica 300 euro (3 reggi piatti (2 giraffa)un reggi hats, un reggirullo un pedale ) . Tutto mi ha detto in negozio a 1600 euro : per la precisione piatti a 370 - meccanica 300 e batteria sui mille........Alla domanda "quanto tutto?"- Le risposte sono: sui 300 sui 370 e sui mille suppergiù.............................1600 euro (speriamo) -
!!!! E io gli davo tutta la roba con doppio pedale Gibra e rullo Ludwig a 1800, piatti Ufip e DC................................. Per me non è andato granché bene.......

MARY POPPINS ha scritto:I piatti con key hole suonano molto meglio. Io li sto facendo con la lima su tutti i miei piatti

vit vit ha scritto:E' abbastanza risaputo,d'altronde mi chiedo quanti miloni di ore d'uso servano per erodere 7/8mm di bronzo che in prossimita' della campana spesso supera gli 1,5mm.
Piu' probabile che l'usanza di vari anni fa fosse di erodere il foro,che influisca o meno sul suono andrebbe da testare prima e dopo.
Assodato il fatto che tanti piatti suonino bene anche con evidente ed abbondante KO

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite