poi nulla ti vieta, se ancora non te la senti di prenderti un set pro, di prenderti ad esempio una superstar, ma solo se spendi molto di meno!

dimebag ha scritto:fatti consigliare dal tuo orecchio e dai tuoi gusti....
non ti abbiamo consigliato tutte batterie top di fascia....però se ti piace la superstar, prendi la superstar anche se è una semi-pro....ti consiglio però di provarla di persona perchè nei video c'è il lavoro dei microfoni

potter ha scritto:e tu fregatene di noi ...
hai provato la batteria +
ti piace =
Prendila.

dimebag ha scritto:ora puoi scegliere la serie 8 che è superiore sia in betulla oppure acero![]()
e come prezzo siamo più o meno lì...che vuoi di più?

edmondo ha scritto:Un po'di chiarezza: Drum Craft fa la serie 8 in acero e betulla e la serie 7 in acero e betulla. La differenza è che la serie 7 è wrappata mentre la 8 è laccata ma i fusti sono i medesimi. Per cui io prenderei (e ho preso) serie 7.
Ora il link del soundLab evidenzia una sonorità che sta piu' alla betulla. Almeno ho questa impressione.
C'è differenza di suono tra acero e betulla, specie sui registri bassi di questa DC (timpani e cassa). Per cui vedere bene sempre prima se è un'offerta betulla (meno costosa) e acero (piu'costosa).
Cioè se questa http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 223364.htm è un'offerta in ACERO (c'è scritto addirittura sulle targhette di ogni tamburo) E' DA PRENDERE AL VOLO SENZA SE E SENZA MA !!

drummer2014 ha scritto:... io l'ho provata personalmente in un negozio e sembra che suoni come piace a me un un bel suono stoppato con pochissimi armonici, sinceramente credevo che fosse tutta in betulla, in quanto si dice che la betulla abbia meno armonici, ora che sento che è tutta in acero non vorrei che il suono fosse falsato dal tipo di accordatura e non dall'effettiva sonorita' dello strumento ... sai dirmi qualcosa ?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti