labatteria.it • Leggi argomento - Meglio una Drum Sound o una Le Soprano???

Meglio una Drum Sound o una Le Soprano???

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda tommylee85 il dom nov 14, 2004 1:28 am

si, beh, dopo qualche ritocchino ? ovvio che ci vuole!!
volevo solo accentuare il fatto che non serve poi cambiare cos? tanto per 2 generi diversi!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mina il dom nov 14, 2004 11:33 am

Io sono un gran stimatore delle Le Soprano, non posso farti il confronto perch? le DS non le ho mai provate,ne ho solo sentita una in condizioni di acustica pessima...(per? spingeva molto).Le Soprano sono batterie molto particolari, il produttore le cura una ad una con una maniacit? paurosa.Hanno una gran botta, io ho provato la linea Bionic, e una gran sensibilit?, tocchi piano suona piano e pi? vai su....ce n'? sempre, li ci vuole anche sensibilit? del batterista, non come la mia che mo che suoni forte o poano il risultato ? pressoch? lo stesso.I rullanti comunque sono una cosa paurosa, una differenza di timbriche dal centro all'esterno "infinita" (bh? dai non esageriamo), molto vasta....anche questo una grande sensibilit?.
Le batterie sono stupende, poi quello dipende dai gusti, come tutto il resto.
Qesto ? il mio punto di vista, fai buone spese...
Ciao
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda franciothedrummer il dom nov 14, 2004 3:51 pm

Tempo fa lessi su Percussioni o Drum Club (non ricordo esattamente) una recensioni su alcuni modelli Le Soprano...ne hanno parlato egregiamente, sotto tutti gli aspetti! Se ti interessa sentirne il suono, vai a un concerto dei Linea 77! Il loro batterista usa una Le Soprano!
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie