beh, io avevo la Forum, ed il suo sporco lavoro lo faceva egregiamente!
calcolando poi che ? la serie inferiore alla Export.....

IlGiovaneIko ha scritto:winny81 ha scritto:OHHHH!!! Anch'io ho una export e ne sono ultra fiero. Sulla mia cassa ho un remo, mi ci trovo molto bene....![]()
![]()
Dove l'hai montato lo scalmo?

non so di quando sia ma al momento le export sono tutte in pioppo 100%Hal Deloy ha scritto:Cann ha scritto:Io ho provato varie Export e mi sono sempre piaciute tutte!
In betulla??? Ma non erano in Mogano?
Io ho una export blx ed ? completamente in betulla e se non sbaglio sono 6 strati.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
DrumOfThougt ha scritto:fa cagare! boh io ne ho pravata una di export e faceva veramente cagare...poi indubbiamente con pelli decenti potr? avere un suono degno del nome che porta...

beautifulday ha scritto:non so di quando sia ma al momento le export sono tutte in pioppo 100%Hal Deloy ha scritto:Cann ha scritto:Io ho provato varie Export e mi sono sempre piaciute tutte!
In betulla??? Ma non erano in Mogano?
Io ho una export blx ed ? completamente in betulla e se non sbaglio sono 6 strati.

Hal Deloy ha scritto:DrumOfThougt ha scritto:fa cagare! boh io ne ho pravata una di export e faceva veramente cagare...poi indubbiamente con pelli decenti potr? avere un suono degno del nome che porta...
Dipende da quale hai provato!! da quel che ho capito sono fatte con diversi tipi di legna.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti