Le_Gauche ha scritto:premetto che non ho mai usato, ne provato, le ahead di nessuna signature...quindi non mi esprimo sulla loro bont?, una cosa che per? mi incuriosisce ? il peso delle suddette bacchette, perdonatemi se dico ca**ate, ma ho la sensazione che siano molto pesanti o sbaglio?
le ahead signature #1 sono 16,5" giusto?
scusate le domande un p? banali, solo curiosit?![]()
HolA

DrumOfThougt ha scritto:Le_Gauche ha scritto:premetto che non ho mai usato, ne provato, le ahead di nessuna signature...quindi non mi esprimo sulla loro bont?, una cosa che per? mi incuriosisce ? il peso delle suddette bacchette, perdonatemi se dico ca**ate, ma ho la sensazione che siano molto pesanti o sbaglio?
HolA
il peso non ? affatto eccessivo..le ho pesate e pesano esattemente 52 grammi l'una...![]()
![]()

Defender ha scritto:http://www.bigbangdist.com/ahead_st.htm guardate questo link![]()
Ci sono anche le bacchette con il laserqualcuno di voi le ha??????????????'

Le_Gauche ha scritto:DrumOfThougt ha scritto:Le_Gauche ha scritto:premetto che non ho mai usato, ne provato, le ahead di nessuna signature...quindi non mi esprimo sulla loro bont?, una cosa che per? mi incuriosisce ? il peso delle suddette bacchette, perdonatemi se dico ca**ate, ma ho la sensazione che siano molto pesanti o sbaglio?
HolA
il peso non ? affatto eccessivo..le ho pesate e pesano esattemente 52 grammi l'una...![]()
![]()
smentita completamente la mia idea...chiss? perch? ma ero convinto che fossero due mazze...grazie per le info drum...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti