labatteria.it • Leggi argomento - AHEAD Joey Jordison...

AHEAD Joey Jordison...

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Killer il gio lug 14, 2005 9:29 am

i ricambi si trovano, ci sono coperture e punte di tutti i tipi quelli che fanno il suono legno ecc..
Killer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Defender il gio lug 14, 2005 11:52 am

http://www.bigbangdist.com/ahead_st.htm guardate questo link :o

Ci sono anche le bacchette con il laser :D qualcuno di voi le ha??????????????' :D
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda veco87 il gio lug 14, 2005 12:45 pm

Le laser come gi? detto in tanti topic sono delle vere bioate, penso che nessuno di noi le ha, forse, perch? anche qui non si trovano e penso anche, che costino parecchio.
http://www.justburningband.com

HAMTARO DEATH METALLARO

<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>
veco87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DrumOfThougt il gio lug 14, 2005 12:51 pm

Le_Gauche ha scritto:premetto che non ho mai usato, ne provato, le ahead di nessuna signature...quindi non mi esprimo sulla loro bont?, una cosa che per? mi incuriosisce ? il peso delle suddette bacchette, perdonatemi se dico ca**ate, ma ho la sensazione che siano molto pesanti o sbaglio?

le ahead signature #1 sono 16,5" giusto?

scusate le domande un p? banali, solo curiosit? :wink:

HolA

il peso non ? affatto eccessivo..le ho pesate e pesano esattemente 52 grammi l'una... :a: :D :)
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Le_Gauche il ven lug 15, 2005 9:54 am

DrumOfThougt ha scritto:
Le_Gauche ha scritto:premetto che non ho mai usato, ne provato, le ahead di nessuna signature...quindi non mi esprimo sulla loro bont?, una cosa che per? mi incuriosisce ? il peso delle suddette bacchette, perdonatemi se dico ca**ate, ma ho la sensazione che siano molto pesanti o sbaglio?

HolA

il peso non ? affatto eccessivo..le ho pesate e pesano esattemente 52 grammi l'una... :a: :D :)

smentita completamente la mia idea...chiss? perch? ma ero convinto che fossero due mazze...grazie per le info drum... :wink:
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il ven lug 15, 2005 1:03 pm

Defender ha scritto:http://www.bigbangdist.com/ahead_st.htm guardate questo link :o

Ci sono anche le bacchette con il laser :D qualcuno di voi le ha??????????????' :D

NO LE VOGLIOOOOOOOOOOOOOO!
Defender, sai se sto sito vende on-line? Nn ? italiano vero?
Ma l'importatore Ahead in Italia ki ?? :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrumOfThougt il ven lug 15, 2005 2:21 pm

Le_Gauche ha scritto:
DrumOfThougt ha scritto:

HolA

smentita completamente la mia idea...chiss? perch? ma ero convinto che fossero due mazze...grazie per le info drum... :wink:

non c'? di che :wink:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Hal Deloy il ven lug 15, 2005 2:39 pm

Anche io voglio le ahead laser!!!!! :o :o :P
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda DrumOfThougt il ven lug 15, 2005 2:45 pm

che tamarri che siete...gia mi sembra di essere tamarro con le Joey...a tra parentesi stasera suono alla festa della birra a Cigole in prov di BS...ligabue,vasco,timoria,negrita,pink floyd, con le Ahead Joey Jordison :o :D :D 8) :) :ros :a: :P :| :mrgreen: :evil: :cry: :oops: :wink: :D

DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DrumOfThougt il ven lug 15, 2005 2:46 pm

che tamarri che siete...gia mi sembra di essere tamarro con le Joey...a tra parentesi stasera suono alla festa della birra a Cigole in prov di BS...ligabue,vasco,timoria,negrita,pink floyd,ecc.. con le Ahead Joey Jordison :o :D :D 8) :) :ros :a: :P :| :mrgreen: :evil: :cry: :oops: :wink: :D

DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il ven lug 15, 2005 4:30 pm

l'importatore ? Merula di Bra...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Hal Deloy il sab lug 16, 2005 12:59 am

Ma scusa,merula non ? a Torino?! :oops:
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il sab lug 16, 2005 11:11 am

No precisamente Merula ? a Roreto di Cherasco uscita della Autostrada A6 a Marene uscito dal casello svolti verso Bra e percorri circa 5/6 chilometri finch? non incroci una grande rotonda che abbraccia due piloni dell autostrada, a quella rotonda prendi la prima a destra e poi dopo 200m la prima a sinistra e l? vai a sbattere dentro Merula, ? a fianco ad una ditta che si chiama Mabitex....

Cmq ci vuole pi? a dirlo che ad andarci fidati...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Hal Deloy il sab lug 16, 2005 1:59 pm

Si lo so dov'?,ci sono stato marted? scorso :wink: per? mi ha sviato il fatto che leano ha detto bra (che effettivamente ? pi? vicino che a Torino).
Mi sono confuso io,ho fatto un pasticcio ma ho postato alle 2 di notte...
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il dom lug 17, 2005 10:01 am

Vaaaaaaaaaaa bene...scusa...dico Bra perch? ? pi? veloce che scrivere tutto il "Roreto di Cherasco"...

Cmq una volta che vado da Merula magari ti mando una mail dai...magari ci si becca...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda Hal Deloy il lun lug 18, 2005 1:31 am

S? fammi sapere,per? l'ultima volta che ci sono andato mi hanno fatto incazzare;(per arrivare da Merula faccio 120 tra andata e ritorno)ho comprato 7 pelli trea cui avevo chiesto le G1 della evans,invece quando torno a casa mi ritrovo con le G2!!! il fatto e che mi servivano come risonante... e come se mettessi delle emperor come risonante a delle pinstripe (come battente uso,per il momento,le hydraulic che sono molto pi? fighe delle PStripe!). Risultato: risonanti pearl e G2 inutilizzate e non ho la possibilit? di tornare da Merula... :(
Hal Deloy
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il lun lug 18, 2005 6:20 pm

Di dove sei scusa non per farmi i caschi tuoi perch? anche io per and da Merula devo fare 110 km andata e ritorno...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie