...allora...eccomi di ritorno a casa,stasera ero occupato ed ho scritto 2 righe veloci dall'iPod...
Well...prima di tutto,premetto che oramai,tutte le batterie suonano bene,abbiamo a disposizione tutto e di più...pure troppo a volte...io in questo periodo avevo parlato con un paio di costruttori italiani e con un paio di importatori di marchi stranieri...tutto nasceva prima di partire per Londra ecc...fra le tante mail che ho mandato,e pure ricevuto devo dire,la risposta di Riccardo solerte e gentile mi ha fatto voglia di vedere ste batterie...anzi,diciamo che non mi voleva dire nulla e testa di cazzo come sono,mi sono preso un aereo (2 contanto il ritorno e molti conoscono la mia fobia del volo) e sono andato in quel di Brescia...la batteria potrebbe anche suonare meno bene,ma l'impegno e la passione di Riccardo è veramente notevole...condite tutto da una famiglia di quelle come si deve,con tanto di moglie che conosce ongi singolo bullone della rotodrum ecc...e beh,ho deciso nel mio piccolo (neanche troppo piccolo in fondo su) di portare questo strumento all'estero...
...lo strumento...beh...non vi posso dire molto,vi dico che suona e pure molto bene e sapete che io al suono tengo,sono figlio di Gavin Harrison per quello (per inciso mi sono comprato ieri a Londra le bell nuove,mi mancavo

)...vi dico che ha delle trovate tecniche che molti di voi (non tutti magari ovvio) troveranno veramente utili...vi dico che ha un look che spaccherà e pure l'occhio vuole la sua parte,sennò tutti voi andreste con le cesse (donne si scherza per carità)...vi dico che è uno strumento unico,potreste amarlo,come odiarlo...io a Riccardo avevo espresso che la prima notte,prima di prendere sonno,ero scettico...la giornata successiva,facendo le prove del caso,cambiando un paio di pelli,suonandoci sopra della musica,mi hanno fatto capire che è uno strumento valido,non ha niente di meno delle altre marche ultra famose...anzi...forse ha qualcosa in più...per conto mio senza il forse...purtroppo,anche il Bone mi ha cazziato,voleva le foto,ma non mi sono sentito di farle di nascosto

...aspettate un pochino e vedrate...e spero che qualcuno di voi,ci farà un pensierino

...