








Lisander ha scritto:
oppure.. mio Dio.. http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 812400.htm
In che fienile è stata tenuta questa?

un vecchio catalogo di quarantanni fa quasi mostra delle aste del tutto simili a quelle delle economiche cinesone e simili (anche la mia Lazer aveva l'asta del charleston stuzzicadenti..)

















dimebag ha scritto:vi giuro un pedale più inutile non l'ho mai visto....
allo stesso prezzo prendo un doppio della madonna usato
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... .html#pics





Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti