








batt...man ha scritto:Secondo me più che il re lui sta cercando il pollo...!
... ma avete visto la meccanica per l'attacco del tom alla cassa?
..


gringo ha scritto:batt...man ha scritto:Secondo me più che il re lui sta cercando il pollo...!
... ma avete visto la meccanica per l'attacco del tom alla cassa?
..
E' l'attacco originale... La batteria è gran bella e tutta originale, tra l'altro quella è una finitura molto difficile da reperire... Il prezzo è quasi giustificato.



Alessio_Sabian ha scritto:TREMILA EURO PER UNA TAMA SUPERSTAR HYPERDRIVE
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 87932.html
no ma complimenti.




Alessio_Sabian ha scritto:se è così è pure cieco, perché su quei badge della superstar (da ex possessore lo sò) c'è scritto "superstar".
se gliel'ha venduta ringomusic per (oltre?) 3000€ dovrebbe andare in negozio a chiedere spiegazioni, minimo. ma non penso che sia questa la storia. più facile che abbia provato a fare il furbetto






mastro88 ha scritto:ma non c'è un pulsante tipo "segnala questo venditore"?

Lisander ha scritto:Aridaje 3.. (è il caso di dirlo.. adesso la città dell'annuncio è roma) anche se forse sarebbe meglio dire aidaje 5 in quanto aveva già aperto un'altra sola per bologna e Napoli.
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 747929.htm
Mi sa tanto che fa il paio con questa.
http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 698563.htm



Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti