labatteria.it • Leggi argomento - offerte scarse


offerte scarse

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Alessio_Sabian il sab nov 02, 2013 2:43 am

I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda batt...man il sab nov 02, 2013 1:51 pm

No, per la verità quello è il prezzo di partenza.... se la vuoi acquistare subito sono più di 18.000 dollari... (non euro) cioè intorno ai 13.350 euro... :o

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il sab nov 02, 2013 2:26 pm

santa madunìn :!:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda giordano il sab nov 02, 2013 6:00 pm

Beh ma:
È una batteria artigianale fatta su specifica richiesta costruttiva;
Questa richiesta costruttiva comportava intarsi e cazzipuffi estetici a non finire;
L'ha presa un pezzo alla volta.
Dal 2007 in poi ha preso prima il rullante e poi un pezzo per volta.
È normale che gli sia costata un capitale!
Prova ad andare da un qualsiasi artigiano, fattela fare con quella finitura pacchiana special, e prendila un pezzo per volta...
Qualunque azienda Pearl o Tama ti fa pagare 1200€ una grancassa sfusa finitura Rossa (che meno base non si puó), figuriamoci intarsiata!
Ecco, prova a costruirti un set Tama color Rosso un pezzo alla volta, vedrai che una Starclassic invece di costarti 2500€ nuova ti costerà 6000€.

Auguri comunque, un set con due timpani da 15" è comodissimo da vendere anche a prezzi umani, figuriamoci questo...
Esteticamente poi non mi piace, capisco il prezzo di vendita ma non la conprerei anche avendo il doppio dei soldi subito!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Lisander il dom nov 03, 2013 12:36 am

Aridaje..

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 084497.htm

Scommettiamo sulla solita richiesta di pagamento tramite Western Union? :D
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda sergio978 il lun nov 04, 2013 10:24 am

Effettivamente quella Stambridge non mi sembra così eccessivamente cara, considerando come sia stata comprata, e soprattutto com'è fatta, legni, cura costruttiva e composizione. Per di più a me personalmente piace un sacco, elegante ma chiassosa al punto giusto.
Se proprio al mattino appena sveglio cagassi dobloni, penso che me la prenderei volentieri una roba del genere.
L'unica cosa che non apprezzo particolarmente sono i cerchi in legno, da rimshottaro pressochè continuo, preferisco il metallo.
Toh, degli ottimi die cast dorati ed è roba da buttarsi per terra! :)
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4985
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:17 pm
Località: Trieste

Messaggioda Roby65 il mar nov 05, 2013 4:56 pm

HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda batt...man il mar nov 05, 2013 7:06 pm

Secondo me più che il re lui sta cercando il pollo...!

... ma avete visto la meccanica per l'attacco del tom alla cassa?

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda Lisander il gio nov 07, 2013 10:00 pm

Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda gringo il sab nov 09, 2013 4:35 pm

batt...man ha scritto:Secondo me più che il re lui sta cercando il pollo...!

... ma avete visto la meccanica per l'attacco del tom alla cassa?

..


E' l'attacco originale... La batteria è gran bella e tutta originale, tra l'altro quella è una finitura molto difficile da reperire... Il prezzo è quasi giustificato.
Avatar utente
gringo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 200
Iscritto il: gio gen 12, 2006 10:46 am
Località: Castelfranco Veneto

Messaggioda Ewan il sab nov 09, 2013 6:38 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 85696.html

E per fortuna che ha ancora la scatola, almeno può leggere da più parti come si scrive! :mrgreen:
Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda batt...man il sab nov 09, 2013 6:56 pm

gringo ha scritto:
batt...man ha scritto:Secondo me più che il re lui sta cercando il pollo...!

... ma avete visto la meccanica per l'attacco del tom alla cassa?

..


E' l'attacco originale... La batteria è gran bella e tutta originale, tra l'altro quella è una finitura molto difficile da reperire... Il prezzo è quasi giustificato.



Caspita, non lo sapevo...., non l'ho mai vista,
è anche vero che risale al 1973, ma non ho mai visto una meccanica
simile.... che fra l' altro è bruttissima, sembra fatta in casa....

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il lun nov 11, 2013 3:22 am

TREMILA EURO PER UNA TAMA SUPERSTAR HYPERDRIVE
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 87932.html
no ma complimenti.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda potter il lun nov 11, 2013 9:13 am

The Big Sòla:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... .html#pics

Primo: E' una Superstar.
Secondo: Il valore del nuovo di tutto non supera i 2000€ ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda mastro88 il lun nov 11, 2013 1:52 pm

ma non c'è un pulsante tipo "segnala questo venditore"?
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il lun nov 11, 2013 1:55 pm

miché mi perdi colpi? :B

Alessio_Sabian ha scritto:TREMILA EURO PER UNA TAMA SUPERSTAR HYPERDRIVE
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 87932.html
no ma complimenti.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda mastro88 il lun nov 11, 2013 2:20 pm

Ragazzi sapete cosa ho fatto? gli ho scritto, dicendo che ero sicuro della sua buona fede, ma che la batteria fotografata non era una starclassic, e lui mi ha risposto ringraziandomi e dicendomi che gli pare strano perchè da Ringo Music a torino gli è stata venduta come tale....possibile?

Io gli ho fatto notare che il logo sulla cassa ed i loghi sui fusti sembravano proprio quelli di una superstar..
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il lun nov 11, 2013 2:40 pm

se è così è pure cieco, perché su quei badge della superstar (da ex possessore lo sò) c'è scritto "superstar".
se gliel'ha venduta ringomusic per (oltre?) 3000€ dovrebbe andare in negozio a chiedere spiegazioni, minimo. ma non penso che sia questa la storia. più facile che abbia provato a fare il furbetto
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda mastro88 il lun nov 11, 2013 2:47 pm

boh infatti anche a me pare strano, ma intanto gliel'ho detto, e gli ho detto di cambiare l'annuncio, vediamo come si comporta..secondo me è giusto che se un esperto vede un'anomalia o qualche cosa strana la comunichi al venditore ,della serie "guarda che stai provando ad inculare qualcuno ed io me ne sono accorto"
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda mastro88 il lun nov 11, 2013 3:17 pm

Alessio_Sabian ha scritto:se è così è pure cieco, perché su quei badge della superstar (da ex possessore lo sò) c'è scritto "superstar".
se gliel'ha venduta ringomusic per (oltre?) 3000€ dovrebbe andare in negozio a chiedere spiegazioni, minimo. ma non penso che sia questa la storia. più facile che abbia provato a fare il furbetto


Hai visto che l'ha corretto?? è stato bravo dai! Nella descrizione è rimasto starclassic, ma non gli romperò le balle ancora...almeno ora ha corretto sia il titolo che il link!
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il lun nov 11, 2013 4:29 pm

gli scriverò facendo lo gnorri e chiedendogli come mai non ho mai visto starclassic del genere
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda mastro88 il lun nov 11, 2013 4:55 pm

vai vai!
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda vit vit il lun nov 11, 2013 6:09 pm

Comunque,a mio avviso,la vende a caro prezzo,ma tutto l'insieme da nuovo li può' aver spesi benissimo 3000€ considerando che la batteria la vendono intorno a 1000 abbondanti,fra hw,rack e microfoni e custodie,e piatti….
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda potter il lun nov 11, 2013 7:32 pm

@ alessio ... l'avevi già postato? ... sorry ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Lisander il lun nov 11, 2013 9:26 pm

Aridaje 3.. (è il caso di dirlo.. adesso la città dell'annuncio è roma) anche se forse sarebbe meglio dire aidaje 5 in quanto aveva già aperto un'altra sola per bologna e Napoli.

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 747929.htm :suk

Mi sa tanto che fa il paio con questa.

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 698563.htm
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda batt...man il lun nov 11, 2013 11:12 pm

Tutto quello che ha scritto è una traduzione fatta con traduttore
automatico online, la foto l'avrà presa da un sito americano... mi puzza 8)

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il mar nov 12, 2013 2:13 am

mastro88 ha scritto:ma non c'è un pulsante tipo "segnala questo venditore"?


magari esistesse, ma in un baleno si potrebbero far passare 5 minuti di merda ad un malcapitato qualsiasi, solo per il gusto di farlo...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda potter il mar nov 12, 2013 10:00 am

Lisander ha scritto:Aridaje 3.. (è il caso di dirlo.. adesso la città dell'annuncio è roma) anche se forse sarebbe meglio dire aidaje 5 in quanto aveva già aperto un'altra sola per bologna e Napoli.

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 747929.htm :suk

Mi sa tanto che fa il paio con questa.

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 698563.htm


Questa DW ... sempre la stessa ... l'ho segnalata la prima volta come truffa, tipo 4 anni fà ..... :evil:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda mastro88 il mar nov 12, 2013 3:54 pm

scusate io non sono pratico di paiste ma questa offerta mi puzza un po, visto che in rete non ho trovato altri piatti uguali

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 704973.htm
Avatar utente
mastro88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: dom set 01, 2013 11:12 pm

Messaggioda sergio978 il mar nov 12, 2013 4:59 pm

Splendidi gli innovations, piatti particolari, dei primi anni 2000, ci potrebbero stare anche come prezzo.
So che la paiste, su richiesta, forniva come opzione la colorazione sui piatti, per cui non mi sorprendono.
A seguito dei Visions neri, più di qualcuno ha chiesto colorazioni speciali, ne ho visti anche di completamente bianchi in giro.
Si dice che il coating riduca leggermente, seppur di poco, il sustain, sinceramente non so perchè non ne ho mai provati.
2 o 3 anni fa ho visto live gli Uriah Heep, con Gilbrook che aveva un set di 2002, se non sbaglio, neri con le scritte bianche, esattamente come gli innovations dell'annuncio.

EDIT, guardando bene, direi che solo il china è un Innovations, gli altri due mi sembrano decisamente dei signature, non male!

Il problema di sti set colorati è trovarne altri, perchè avere 3 piatti neri ed il resto bronzo è discretamente una merda, esteticamente parlando...
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4985
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:17 pm
Località: Trieste

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti