labatteria.it • Leggi argomento - offerte scarse


offerte scarse

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda seccoe1 il ven ott 18, 2013 2:54 pm

Be da quello che ho capito vende una DS Evo del 95 (forse una 1.0???????).
Le misure mi sembrano sbagliate!!! A me sembra di vedere un 12", 14", 16". Se fosse tutto cosi' sarebbe un buon affare!!! :wink:
Membro dell'alleanza batteristi monotommici, discepolo di sua eccellenza john bohnam
Avatar utente
seccoe1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer ott 06, 2010 10:18 am

Messaggioda Sgt.Pepper il ven ott 18, 2013 3:10 pm

Una DS del 95 non credo abbia qualcosa a che fare con la parola Evolution...
e "l'in perfezzione della cassa che gli manca il colore" non l'ho capita...è strisciata o l'ha sverniciata lui?
Sono mesi che è su mercatino, credo non la venderà mai...
"If the music's too loud, you are too old"
Avatar utente
Sgt.Pepper
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: mer ott 17, 2012 2:20 pm
Località: Torino

Messaggioda Alessio_Sabian il mer ott 23, 2013 8:59 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 57764.html

recente?! ultimo uscito in casa tama?!
ma che cazz!?!?!?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda giordano il mer ott 23, 2013 9:17 pm

Mah..avrà vent'anni!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda sergio978 il gio ott 24, 2013 9:02 am

:lol: io ne ho uno identico ma in acciaio martellato... stesso badge, stessi blocchetti, stesse misure e stesso meccanismo tendicordiera, e lo presi usato parecchi anni fa, non ho mai saputo bene cosa fosse, se una roba di livello o una cagata qualsiasi...
A suonare, suona bene...
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4985
Iscritto il: mer nov 11, 2009 2:17 pm
Località: Trieste

Messaggioda wolwerine67 il ven ott 25, 2013 11:42 am

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 13455.html

Sarà poi una export...?
Notare l'asta del piatto ricavata da un'asta per microfono,i supporti dei tom diversi ed uno abbastanza artigianale,cassa e timpano diversi dai due tom,il timpano stesso senza cerchio e risonante,poi fusti in betulla ma per piacere come si può pensare di vendere una schifezza del genere e chiedere pure 500 euro......
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda batt...man il ven ott 25, 2013 2:24 pm

Ma poi mi fanno ridere quando alla fine dicono...: scambio anche con altra batteria di pari valore...... 8)

allora che significa....? che questa è una ciofeca, altrimenti perchè cambiarla
con altra di pari valore? :lol:

..
Avatar utente
batt...man
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 494
Iscritto il: mer lug 06, 2005 4:57 pm

Messaggioda seccoe1 il ven ott 25, 2013 2:29 pm

Ma è la batteria piu' venduta al mondo.... :lol:
Be potrei dargli in cambio la mia Planet Drum mi sembrerebbe uno scambio equo!!! :a:
Membro dell'alleanza batteristi monotommici, discepolo di sua eccellenza john bohnam
Avatar utente
seccoe1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer ott 06, 2010 10:18 am

Messaggioda Sandrino Mazzullatore il ven ott 25, 2013 10:42 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_v ... .html#pics

ragazzi facciamo gruppo e picchiamolo
...IISSMATT....
Avatar utente
Sandrino Mazzullatore
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 133
Iscritto il: gio nov 01, 2012 1:32 pm

Messaggioda vit vit il ven ott 25, 2013 11:25 pm

Rarissima e bellissima certo,vi sfido a trovare un'altra Sonor con timbano e charlestone :a:


:suk
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda SukkoPera il ven ott 25, 2013 11:40 pm

A parte che quei tom sembrano superprofondi (12x20"? Il secondo sembra almeno alto come la cassa!), ma... Vogliamo parlare di com'è montato il "piatto charlestone" incluso? :o
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
Avatar utente
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven ott 29, 2010 12:13 am
Località: Mandrognoland

Messaggioda wolwerine67 il sab ott 26, 2013 7:46 am

La lunghezza dei tom è davvero esagerata,ma davvero la batteria usciva così con quei tom lunghissimi.....?
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda potter il sab ott 26, 2013 9:26 am

ma te lo dice anche: sono timbani ..... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda washer il lun ott 28, 2013 12:22 am

Avatar utente
washer
battipentole
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 24, 2013 1:07 pm

Messaggioda SukkoPera il lun ott 28, 2013 1:10 am

"anche nelle condizioni in cui sono tutti i piatti hanno ancora il loro timbro"! :cry:
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
Avatar utente
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven ott 29, 2010 12:13 am
Località: Mandrognoland

Messaggioda giordano il lun ott 28, 2013 7:14 am

Da prenderlo a calci!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda washer il lun ott 28, 2013 8:49 am

non considerate che "tutti piatti che nuovi superano da negozio i 250 euro l'uno", dovrà pur riprenderli da qualche parte :lol:
Avatar utente
washer
battipentole
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven mag 24, 2013 1:07 pm

Messaggioda seccoe1 il lun ott 28, 2013 11:47 am

Ma cosa gli ha fatto??? Gli ha mangiati????? :D
Membro dell'alleanza batteristi monotommici, discepolo di sua eccellenza john bohnam
Avatar utente
seccoe1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer ott 06, 2010 10:18 am

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun ott 28, 2013 2:59 pm

lo stambul rega
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda dimebag il lun ott 28, 2013 4:04 pm

EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda giordano il lun ott 28, 2013 4:07 pm

I dw hardcore li ho visti a 37€...
Ladri!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda dimebag il lun ott 28, 2013 4:29 pm

cioè guarda a quanto si trovano su negozi americani :x
http://www.lonestarpercussion.com/Stand ... -3264.html

giordy secondo te mi conviene mandarli a prendere???
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda wolwerine67 il lun ott 28, 2013 5:32 pm

Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda seccoe1 il lun ott 28, 2013 5:41 pm

Ve be.... :a:
Membro dell'alleanza batteristi monotommici, discepolo di sua eccellenza john bohnam
Avatar utente
seccoe1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer ott 06, 2010 10:18 am

Messaggioda giordano il lun ott 28, 2013 6:07 pm

dimebag ha scritto:cioè guarda a quanto si trovano su negozi americani :x
http://www.lonestarpercussion.com/Stand ... -3264.html

giordy secondo te mi conviene mandarli a prendere???


Secondo me no.
Pagheresti di piú tra dogana e spedizione.
Poi basta prender un battente in legno generico, eh...
A parte i pearl demon drive con l'anima antivibrazione, son più o meno tutto uguali...
http://www.mercatinomusicale.com/mm/s__ ... legno.html
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda dimebag il lun ott 28, 2013 11:03 pm

grazie giordy....mi sà che hai ragione...sai li volevo rossi come vinnie paul nel video di 5 minutes alone :lol:
EnterVoid: Primo EP. del mio gruppo! -> viewtopic.php?f=10&t=92860
La mia Saturn: 22x18 22x18 12x8 13x9 16x14 / Axis pedals
La mia DDrum: 22x20 22x20 10x8 12x9 14x14 16x14 / Iron cobra pedals
La mia DrumCraft Serie 8: 22x20 10x8 12x9 14x12 / DW 5002 Delta III pedal / Iron Cobra P900 pedal
Snare: Mapex saturn 14x5,5 / DDrum 14x7 / Pearl Vinnie Paul Signature 14x8 / PDP Concept Maple 14x6.5
Sabian Cymbals: AAX Stage Hats, AAX Studio Crash, AAX X-plosion Crash, HHX Power Crash, AA Raw Bell Dry Ride, Paragon China
Per chi mi considera un amico può chiamarmi Jimmy :)
Avatar utente
dimebag
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 999
Iscritto il: mer ago 08, 2012 1:41 pm
Località: Cosenza, Calabria.

Messaggioda Padmat il mar ott 29, 2013 7:02 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 62310.html

:o :o Cioè la cassa in più te la fa pagare 1000€?!?!?! :x :x :x

"legno combinato di acero betulla e noce" si e poi??
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda wolwerine67 il mar ott 29, 2013 7:28 pm

'no scambi , no trattative, no spedizione , solo ritiro di persona in zona bassano del grappa. ogni proposta contraria a quanto ho detto non verra' presa in considerazione e non ricevera' risposta'

E allora mi sa che ti resterà sul groppone per un bel po'....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda giordano il mar ott 29, 2013 10:28 pm

Ed essendo una limited edition ha venduto il tom da 8, complimenti per la strategia!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda wolwerine67 il ven nov 01, 2013 12:39 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_d ... 16374.html

A me non sembra un Gibraltar,magari però mi sbaglio....


http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_b ... 20998.html

Poi nemmeno questo scherza,la vende come nuova solo perché mette qualche pezzo in uno scatolone. Poi la foto di quella Maxtone blu nuova non so dove l'ha trovata,non sapevo che fosse ancora in produzione....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti