Sono anche io di parte, però posso confermare la validità dello strumento.
La cassa è una bomba, considerando che ho ancora la pelle originale che dovrebbe essere una pw3 remo. L'ho riaccordata la settimana scorsa (giusto un controllino era un po che non ci mettevo mano) un po bassa, come piace a me, e, credetemi è veramente una bomba. Ha un volume pazzesco sta batteria. Monto attulamente le EC2 clear, ottime, anche se rende benissimo con emperor coated o G2. Ho provato le ec2 solo perchè quasta drum ha "l'abitudine" dik farsi scapare un po di armonici in più talvolta, ma è facilmente gestibile comunque. Veramente bella. Ho tolto i tom dalla cassa facendomi fare un badge apposito che sostituisce il reggitom, na figata.
Unica pecca, almeno per me,mi manca il timpano da 16x16....non riesco a trovarlo da nessuna parte, quindi se ne avete notizie fatemi sapere, sono disposto a pagarlo bene. E' comunque una questione estetica perchè il 14 per come l'ho accordato fa alla grande il suo lavoro, sembra u n 16, pieno e profondo.
Concludo, ottimo acquisto per i neo possessori, questa è la mia bella:
http://www.motorbiker.it/myoak.jpg
CERCO TIMPANO 16X16 YAMAHA OAK MATTE SEDONA RED

"Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro". John Henry Bonham