Ormai i trigger ti danno i suoni che vuoi, quel suono in particolare della cassa dei metallica è stato uno dei primi suoni 'finti' a diventare famoso.
Nel metal il suono della cassa viene sempre più smorzato negli armonici e si punta sempre di più unicamente all'attacco, tenuto particolarmente alto come pitch e lasciare in secondo piano la 'botta' grossa del suono.
Ma c'è questa tendenza, e a parte circa dal periodo di quell'album (in cui il basso non viene fatto praticamente sentire e le chitarre sono molto, molto saturate e scure), perchè le chitarre suonano sempre più in basso, spesso con accordature atroci (il LA dei Korn ad esempio) e le casse semplicemente non si sentirebbero, da qui nascono i suoni 'finti' nel metal, e Vinnie Paul insegna al riguardo.
Io sono costretto a tenere la pelle battente molto tirata per far venir fuori un attacco che si senta bene, sopratutto quando vai molto veloce (nel mio caso tenti) con la doppia cassa.
Quindi mi accodo a chi ti ha detto battente PinStripe molto tirata, risonante PS3 che tende al lento.