
Eccolo nel suo splendore:


qui foto dal catalogo tama 1980









, poi vedro' se trovera' adeguata collocazione oppure, male che vada , entrera' di diritto nella "hall of fame" dei miei rullanti, solo l'estetica vale l'investimento pur non essendo un fan del marchio. La classica chicca che e' un peccato farsi scappare a queste condizioni.Piu' lo guardo e piu' mi piace.Mi fa' lo stesso effetto di un Craviotto visto in fiera ma che non puoi provare, anche solo come soprammobile farebbe la sua p...a figura ! ...davvero troppo bello ! E' come una donna che sprizza sensualita' anche senza far nulla di particolare, non so' se mi spiego ! Scusate se parlo di batterie come se fosse gnocca, ma l'ormone e' partito a prima vista. 





Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti