Ho una Pearl Vision SST Birch ply shell (con le sue pelli originali suona come un fustino dixan) col rullante in acciaio pearl sensitone steel.
Dato che ovviamente ne sapete più di me, potreste consigliarmi qualche pelle decente che non costi troppo?
Ho provato delle doppio strato idrauliche a casa di un mio amico, e avevano un bel suono profondo e secco, tipo come piace a me, sopratutto per la cassa.
Consigli?

