Ian Paice ha scritto:Ma fai una bella cosa...Per avere i fusti aggiuntivi della tua Masterworks, mi diceva tempo fa il buon Fabrizio di Percussion Village che ci vogliono circa tre-quattro mesi...Pensa per un po' ai fusti che ti servono,che so un 8",un'altra cassa, un 16",e chiama lui per farteli arrivare...E' gentilissimo e professionale,e soprattutto sollecita continuamente le ditte produttrici affinch? evadano in fretta i custom order...Nel tempo che ci mettono i tamburi ad arrivare risparmi come un dannato e non appena arrivano fai in modo di avere i soldi.Difficilmente ti separerai mai dalla tua batteria immagino,quindi rovinare la sua originalit? comprando fusti diversi e poi rivestendoli non ? una bella cosa secondo me.
Beh, come non seguire un consiglio di Ian Paice!!!!

Sti cazzi...
Scherzi apparte, alla fine penso che opter? per questa soluzione, perch? una batteria cos? merita di non essere completata con pezzi non originali. A me serve il timpano da 16" e facendo una botta di conti risparmierei non penso pi? di 300 euro...non sono pochi, ma poi che razza di set mi viene fuori...
Al percussion village gi? tempo fa avevo chiesto e mi avevano sparato qualcosa come 1200 euro o forse pi? per il timpano!!!!
Cazzo ci compero una batteria intera!!!
Vabb? intanto continuer? a navigare per gli ebay mondiali...mi ? gi? capitato qualcuno che vendeva solo un paio di toms masterworks, ma con finiture diverse...chiss?!!!

Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer