ho appena portato a casa questo bellissimo set, una Drum Sound Equalized del 2004 con Misure 20x18, tom 10 e 12 floor tom 14 e 16.
Di seguito il link alle foto su FB.
https://www.facebook.com/jannis.paraschos.9/media_set?set=a.10205900618347646.1073741830.1624493966&type=3
Vorrei qualche consiglio sulle pelli da montare, cerco un suono abbastanza versatile ma che sia più improntato sul rock, quindi suoni belli pieni e profondi. Al momento monta PW3 su entrambi i lati sulla cassa, DS Aquarian Texture Coated sui tom/floor tom come battenti e ambassador come resonanti. Per ora per bloccare un po le risonanze utilizzo le sordine in plastica della Evans che mi sono state date insieme al set.
Poi ho recuperato anche un rullante Tama Rockstar 14x6.5", pellato con una ludwig classic reso, o qualcosa di simile e ambassador distrutta. Ho provato a montare una genera hd dry che ho sullo chad smith ma lo ammazza troppo, cioè il volume si abbassa di troppo rispetto all'ambassador e quindi mi muore vicino al set.
Qualche consiglio anche qua, per dargli magari un tono basso ma bello pieno, senza troppe armoniche.
Grazie a tutti in anticipo!