Mistico ha scritto:Appunto Sergio, i batteristi più giovani o "influenzabili" dal logo di un marchio sulla cassa cosa pensi sceglieranno vedendo la scritta Drumcraft su una e Dw sull'altra?!
Spendendo gli stessi soldi facilmente sceglieranno Dw...

Anigo ha scritto:Io farei delle domande:
domanda 1:
ammesso che sia 1600 euro la cifra per queste nuove dw, voglio dire, ma ci può essere veramente qualcuno sano di mente che spende QUELLA cifra per QUELLA batteria? Se uno è un minimo non sprovveduto secondo me no!
Domanda 2:
ma c'è qualcosa di scandaloso se una ditta allarga i suoi orizzonti? Per me la Ferrari potrebbe fare anche una citycar tipo la Smart, se cè la qualità non vedo il problema.
Domanda 3:
siamo sicuri che uno la dovrebbe comprare per dire tanto io ho una dw? Non credo, la performance non ha fatto sto successo...per assurdo ne ha fatto di piu la PDP proprio perchè puntava a dire io non sono una dw,ma un brand a sè; alla fine fare i fighi perchè si ha una dw? Ma a gioco lungo uno si renderebbe conto di essere ridicolo, ( non so perchè stasera mi vengono solo paragoni con le macchine ), sarebbe come fare i fighi a dire ho una bmw, poi a ben vedere è una prima serie scassata degli anni 80.
Domanda 4:
ma è normale su facebook il gruppo degli integralisti dw che non vogliono che la casa abbassi lo standard? Uno cosa dovrebbe fare? visto che la dw fa la designer, io ho una collector e la vendo per passare a una Brady? Ma dove siamo arrivati, a fare il tifo? Per me sono idioti. Addirittura il rammarico perchè adesso dw sarà accessibile a molti, ma cos'è, devono avere una dw solo loro?
domanda 5:
si parla di john good che si butta sull'economico copiando deorsola, in pratica questo vorrebbe dire che la 1.0 è una batteria economica?
Sarà...ma io è da qualche anno che mi sto anche ricredendo su tante cose..è arrivata giusta giusta la discussione recente sul non farsi troppe seghe...certo noi siamo qui per discutere, per carità, poi possamo parlare di snare bed e bordi a 45 all'infinito..a me piace il forum e lo scambio di idee, di consigli, non è che sono preso così male dai piccoli particolari, conteranno, che ne so, ma io non ci credo tanto, o di sicuro non contano su di me, che al massimo riconosco la buona fattura di una batteria, ma solo con le orecchie non per il marchio, poi figuriamoci se sentissi la differenza tra una venatura verticale a una a ics...blaah! tutto sto marketing mi fa da vomitare; parlo per me, solo per me, se qualcuno sente la differenza io gli credo, tutto qua...ma possiamo togliere dal mercato l'80% delle batterie in commercio e nessuno ne sentirebbe la mancanza..per me sono solo cilindri di legno con una membrana di plastica sopra e una sotto. Aaaaah ecco i trombettieri che diranno allora una Planet suona uguale a una Pork Pie? Non sto dicendo quello, dai. Fanculo alle mode, al marketing, alle idee che loro vogliono che noi pensiamo.

edmondo ha scritto::)ma perchè la design.....quando ci sono S-Classix che dormono........

Sgt.Pepper ha scritto:Riuppo il topic perchè sul web ho visto questo filmato...
http://youtu.be/0yShhaBdrEQ
Dw Design Frequent Flyer - Cassa 20x12"
Magari a molti qui dentro che amano l'oversize questo kit non interesserà per niente, ma a me attira molto, sarà per la mia mania per le casse piccole e corte...
Che ne pensate?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti