labatteria.it • Leggi argomento - Sondaggio batterie

Sondaggio batterie

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Se dovessi scegliere tra queste? (tutte 22 10-12-14)

Sondaggio concluso il dom mag 10, 2015 8:39 pm

Yamaha OAK
4
18%
DW Design
1
5%
Gretsch New Classic Maple
4
18%
DS Evolution
8
36%
Pearl MMX/MMP
5
23%

Voti totali : 22

Messaggioda giuseppemarras il mar mag 26, 2015 12:28 am

se non ti crea troppo disturbo e se ancora ha la dc, una comparativa (una tua opinione) entrambe le batterie nello stesso ambiente sarebbe un grande aiuto, anche se il gusto è personale certi giudizi sono comuni e incontrovertibili.
E' un modello che vorrei prendere in futuro, ma sai com'è, è praticamente impossibile provarle ameno che non vai sull'usato e devi abitare vicino negozi che le facciano provare... impossibile
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jeanluc75 il mar mag 26, 2015 9:34 pm

No no, nessun disturbo ci mancherebbe... E' solo che ho acquistato la DS perché sono riuscito a piazzare la DC, per cui non riesco a creare la comparazione (che mi avrebbe fatto piacere anche solo per puro sfizio). Purtroppo non sono uno di quelli (fortunati) che riescono a possedere 2-3 set di batterie, devo fare i conti con i figli, le tasse, le bollette e la moglie :D
Comunque Giuseppemarras mi ricordo che tu sei un sostenitore del marchio Drumcraft e ci tengo a precisare che la mia serie 8 in acero non l'avrei MAI venduta se fossi stato una persona normale, sarebbe rimasta forse come set della vita. Bella bella.
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giuseppemarras il mer mag 27, 2015 2:37 am

Ok grazie appena la provi facci sapere, ne dc ne ho 2 una se ne andrà è un doppione, non pensare che sia un nababbo ho fatto solo ottimi affari sul'usato, pagate 0 con tanto di imballaggio e usate pochissimo, se Si sa Aspettare con poche centinaia di € si fanno affari. La dc consigliata da Edmondo che ringrazio pubblicamente così come la de evo 2.0 che però non ho mai trovato a prezzo abbordabili in finitura gradevole
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ribatterizzato il mer mag 27, 2015 6:12 am

Purtroppo non sono uno di quelli (fortunati) che riescono a possedere 2-3 set di batterie, devo fare i conti con i figli, le tasse, le BOLLETTE e la MOGLIE
:D

:tru :D :D :D I due nomi sopra in neretto sono l'accoppiata vincente.... grazie a quelli non si va falliti acquistando ogni giorno un set diverso, visto che è quella la nostra tentazione!! :D :D
Ribatterizzato
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie