labatteria.it • Leggi argomento - B-stock


B-stock

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda capo il mer mar 04, 2015 10:19 pm

buonasera a tutti,sentivo parlare dei b stock,prodotti "fallati" o che cosi sembrano venduti e prezzo molto inferiore in stock di serie b,sapete dove trovare in vendita i b stock di pearl o altri? :)
Avatar utente
capo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 344
Iscritto il: sab set 17, 2011 12:10 pm

Messaggioda viper86 il mer mar 04, 2015 11:09 pm

Fallati? Io so che sono prodotti che vengono restituiti dall'acquirente entro i 10 giorni dall'acquisto, perchè ha cambiato idea... non credo che abbiano problemi estetici o di funzionamento. :a:

http://www.thomann.de/it/search_dir.htm ... ck&bn=&gk=
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Frank80cs il sab apr 04, 2015 4:15 pm

Mi permetto di rispondere perché ho acquistato alcuni prodotti b stock da thomann...sono prodotti che comunque hanno un minimo di traccia di uso...poi dipende se ne vale la pena: se il margine di sconto è interessante si può accettare una minima traccia d'uso. In ogni caso i prodotti sono quasi pari al nuovo.
Avatar utente
Frank80cs
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 53
Iscritto il: ven apr 03, 2015 3:19 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti