- come suona
- quanto costa
- la trasportabilita' (c'era un sistema per metterla tutta in un bussolone o sognavo?
vorrei saperne di piu.. comincio a odiare i set tradizionali

tommylee85 ha scritto:il cd di Pino Daniele sarebbe "non calpestare i fiori nel deserto", ed ? uno dei cd pi?belli che si possa ascoltare, anche batteristicamente, visto che nelle prime 5 tracce c'? appunto Manu Match?!!
<font color="red">per? non suona con l'Hip Geg, e non saprei neanche se aveva il suo rullo signature!</font id="red">
comunque la Hip Gig ha un gran suono, ? una batteria adatta a jazz e simili, con cassa da 16, ed ? veramente un bello strumento!
ce ne sono 3 versioni, e la Manu Katch? non ? "a matriosca", cio? non puoi mettere i pezzi l'uno dentro l'altro!
quella ? la Rick Marotta, se non sbaglio, e costa un bordello di soldi, veramente tanti!poi c'? anche la Al Foster, poi, ma non smontabile!
comunque non pensare di poter prendere una batteria simili per suonare generi diversi dal jazz o simili!
comunque ha un gran suono, ha una cassa che non invidia altre di diametro maggiore,!

ADM ha scritto:L'ho suonata in una sala prove circa un anno fa.. La cassa era veramente una fucilata, i tom(montavano pinstripe trasparenti)erano potenti soprattutto il timpano! Mi sembra un ottimo compromesso x questioni di spazio e trasportabilit?..
PS: il tutto poi entrava in qualche modo nel seggiolone cilindrico ke ti danno in dotazione..

Marcaccio ha scritto:Ma prenditi un Go-Kit della Taye, che a quel prezzo ? decisamente migliore della Yamaha e soprattutto ha delle belle finiture!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti