grazie mille!

erikc ha scritto:in che senso non trasparenti..?! le vuoi SABBIATE..?
Idrauliche in che senso!?..
Cmq se vuoi delle pelli adatte al genere io metterei le Pinstripe della REMO, non sono idrauliche ma a doppiostrato, e non le metterei sabbiate altrimenti stoppa troppo il suono..! dovresti ottenere quindi un suono abbsatanza basso e facile da accordare, altrimente se preferisci il suono + acuto, prova le emperor, che sono sempre a doppio strato ma senza annello di colla, quindi hanno un suono + aperto!
Cme se cerchi con il comando search in alto a dx troverai altre informazioni, e porx volta crea l'argomento nella sez giusta!!!
![]()

Yeah...flip ha scritto:vai di emperor sabbiate..secondo me per le batterie di fascia media sono il top.
se invece hai un cesso di drum, caricala di pinstripe!

leano ha scritto:E se hai una drum di fascia medio alta prendi le Ambassador clear o coater...se vuoi fare il tamarro le prendi Ebony nere...come far? martedi io che da Merula prender? se le hanno le ambassador nere Ebony...

FbeShox ha scritto:Potete dare un consiglio anche a me!? Anche io ho una mapex, serie m, e vorrei cambiare le pelli. Faccio punk, rock e se mi sfugge anche metal: insomma red hot chili peppers, sum41, the offspring. Quindi credo mi servirebbe un suono abbastanza stoppato, non molto armonico.... Perl a cassa pensado ad una powerstroke 3, ma per i tom e il rullante non saprei.. anche perch? non ho mai ascoltato ste pelli su altre batterie, o meglio provato!

rancidopercosso ha scritto:Adesso avrei bisogno d un altro consiglio.....riguardante i piatti:vorrei sapere quali potrei mettere considerando i miei gusti(punk,Metal,crossover) possibilmente senza spendere un capitale....GENTILISSIMI......siete il miglior forum

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti