labatteria.it • Leggi argomento - riesumo una domanda (punte ''tingenti'')

riesumo una domanda (punte ''tingenti'')

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lebowski il lun ago 23, 2004 7:16 pm

quando la pelle del rullante si consuma la punta della bacchetta diventa bianca e si ''diverte'' a tingere le altre pelli.. per ovviare al problema basta cambiare pelle al rullante o anche le altre pelli (tom trasparenti) devono essere cambiate perche' ''contaminate''? (se non le cambio continuero' a tingere i miei cari piatti insomma?)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giuliame il lun ago 23, 2004 10:31 pm

Usi bacchette con punta in nylon?
Che marca e modello di pelle per rullante usi?
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il lun ago 23, 2004 10:47 pm

Penso che giuliame ci ha azzeccato, se nn si tratta della punta di nylon penso sia molto difficile che possa trattarsi della sabbiatura della pelle (io uso solo remo, nn so altre marche come si comportano...).
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giuliame il lun ago 23, 2004 10:54 pm

Infatti, lo chiedevo proprio perch?, almeno nella mia esperienza, le uniche pelli per rullante che perdono il bianco sono quelle che vengono montate di serie sui rullanti economici. Quelle sono davvero verniciate! :D

Comunque sia, Lebowski, se le pelli dei tom sono solo un sporche ma non ammaccate, non le devi cambiare. Puliscile magari! :wink:
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mar ago 24, 2004 1:44 am

infatti siamo nel caso della pearl export e le bacchette sono le vicfirth 5a o 7a... immagino sia la pelle del rullante!! ma quelle dei tom come le pulisco?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar ago 24, 2004 10:37 am

Con un lavavetri spray e meglio ancora se non ti da fastidio con la ammoniaca...io sulle pinstripe uso quella e le sgrassa da dio...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda piccologoku il mar ago 24, 2004 1:18 pm

ehi ma se le pelli sono un poco imbrattate di polvere e altro il suono ne risente?
minkia nn mi ero mai posto questo problema....
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giuliame il mar ago 24, 2004 1:55 pm

Dipende: di che livello di sporcizia stiamo parlando?
Sporco tipo "c'? un po' di polverina atmosferica" o sporco tipo "ci ho mangiato sopra la parmigiana e le sarde ai ferri"? :wink:
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il mar ago 24, 2004 6:13 pm

no ? solo polvere... e ora ke ci penso cosa sar? mai un po' di polvere sulle pinstripe?
sono gi? pesanti x conto loro :D
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie