labatteria.it • Leggi argomento - ho provato la Bariselli!

ho provato la Bariselli!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Barattolo il sab lug 03, 2004 8:30 pm

ebbene si'! per chi non si ricorda (tutti?) e' una batteria artigianale, i fusti ho scoperto che non sono a doghe ma sono un pezzo unico piegato... praticamente una batteria monostrato!
e devo dire che ha delle potenzialita', secondo me con delle pelli piu' spesse e' ottima anche per farci robba pesante! lo dico perche' i tom mi son sembrati un po' piccolini, penso fossero 11 e 13 o 10 e 12.. comunque un sacco di bassi (le meccaniche del pedale tama tremavano anche quando il battente non toccava la pelle...), tantissimi armonici, insomma un bel pezzo di batteria... il "timbro" non mi e' sembrato invece molto diverso da una batteria classica multistrato.
ma prima del grande acquisto voglio provare anche una drumsound e una starclassic maple......
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mina il dom lug 04, 2004 12:45 pm

Io ti consiglio di provare anche una Le Soprano se ti ? possibile...Io mi sono abbastanza innamorato di queste batterie consultandi il sito, e dopo lunghe peripezie sono riuscito a sentirne una, anche se in maniera poco completa: non ho sentito la cassa e i tom non erano accordati in quanto batteria in negozio con le pelli lente. Ma suonava da dio!!!Oltretutto era una di quelle di fascia bassa...non voglio pensare a una di quelle pi? toste!Ridendo e scherzando 5 pezzi (non ho capito se con meccaniche o meno)2500? :D ...Dai ci siamo..
W IL MADE IN ITALY!!!!
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie