labatteria.it • Leggi argomento - PREZZI PAZZI

PREZZI PAZZI

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda alessandrum il gio giu 10, 2004 2:51 pm

Scusate, ma i prezzi di Acusticanapoli (parlo del catalogo on-line) sono iva compresa e senza sorpresa?
No, perch? ho ordinato il rullante Ludwig LM 400 in un negozio di Milano (non faccio nomi...per il momento)che mi ha "sparato" ? 495,00...Visto che il Magazzino Musicale Merula di Bra (vecchio mito della convenienza e della scelta)sparava, sempre on-line, ? 610,00!!!!
mi sono detto OK il prezzo ? giusto poi, come dicevo, oggi guardo su Acusticanapoli e trovo lo stesso a ? 385,00...vogliamo aggiungere i 20-25 euro di spedizione?
Sono sempre ? 85 in meno di quello che andr? a pagare io.
Vi sembrano differenze di prezzo tollerabili?
Qual'? il giro misterioso delle importazioni?
Non ci capisco pi? niente.

Ciao
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda piccologoku il gio giu 10, 2004 5:56 pm

credo siano iva inclusa....
almeno i prezzi dei pedali sono sicuro siano iva inclusa xk? poi quando sono andato a kiedere ad acustica bari x il pedale nuovo mi hanno dato prezzi ke si discostavano da acustica napoli di max 5 euro.
anke il resto x? dovrebbe essere iva inclusa, a meno ke x alcuni prodotti la faccenda sia diversa!

minkia x? una bella botta di soldi x quel rullante!!! :shock:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il gio giu 10, 2004 6:22 pm

Io ho appena comprato delle cose da Acustica (sono stati davvero ottimi: veloci e precisi) e i prezzi sono quelli che vedi sul sito, IVA compresa; e ho speso 14 euro di spese di spedizioni.
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio giu 10, 2004 6:25 pm

Iva inclusa!
Da acustica ho preso un crash Bionic da 18" e un China Wuhan da 20" circa 190? compresa la spedizione. Qua a Milano pagavo solo per il Bionic quella cifra. I piatti mi sono arrivati perfetti dopo tre giorni.
Hanno prezzi incredibili.
Prova a guardare i rullanti Pearl MMX... 260? contro i 450? e passa che trovi a Milano. Sono un mito vivente quelli di Acustica, se solo avessero le Sonor :sad:

Ciao

P.S.: Se riesci annulla l'ordine e compra su Acustica, fidati :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio giu 10, 2004 9:18 pm

Allora i prezzi indicati da Merula non sono quelli che poi pratica in negozio...almeno io ho sempre riscontrato cos?..ad esempio io ho preso il doppio DW5000 a 325 euri da merula...anche3 se di lisitino sul sito indicano molto molto di pi?...purtroppo per la scelta mediante internet il Maga Merula non ? il massimo ma qnd vai in negozio ? tutta un'altra storia...

Ho visto gente da Rimini arrivare a Bra per comprare della roba tanto che era conveniente...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio giu 10, 2004 9:59 pm

Tranquillo, quelli di acustica sono dei grandi :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda TheDrummerVoice il ven giu 11, 2004 7:32 am

alessandrum ha scritto:Scusate, ma i prezzi di Acusticanapoli (parlo del catalogo on-line) sono iva compresa e senza sorpresa?
No, perch? ho ordinato il rullante Ludwig LM 400 in un negozio di Milano (non faccio nomi...per il momento)che mi ha "sparato" ? 495,00...Visto che il Magazzino Musicale Merula di Bra (vecchio mito della convenienza e della scelta)sparava, sempre on-line, ? 610,00!!!!
mi sono detto OK il prezzo ? giusto poi, come dicevo, oggi guardo su Acusticanapoli e trovo lo stesso a ? 385,00...vogliamo aggiungere i 20-25 euro di spedizione?
Sono sempre ? 85 in meno di quello che andr? a pagare io.
Vi sembrano differenze di prezzo tollerabili?
Qual'? il giro misterioso delle importazioni?
Non ci capisco pi? niente.

Ciao

Io credo di aver capito quale negozio di Milano tu ti riferisca ... io avevo comprato l? un Sonor Designer (ancora qualche anno fa, quindi parlo in lire) a 700.000 nette; da Percussion Village (ai tempi Mokke's Drum) costava, di listino, circa 1.500.000 e scontato non scendeva sotto il 1.400.000. Neanche Mokke's mi ha saputo spiegare il perch
---------------------------------
Dance 2 the sound of my drums!
TheDrummerVoice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dennis_brown il ven giu 11, 2004 8:01 am

Io ho fatto un sacco di spesa da acustica e mi sono sempre trovato molto bene!Sono veloci e hanno buoni prezzi!L'ultimo ordine per? l'ho fatto marted? 10 giugno su loveri (www.loveri.com) che ? un negozio attaccato ad Acusticanapoli ed ? straveloce nelle spedizioni!!Ho ordinato tre rototom (in offerta a 110 euro) e un'asta a giraffa basix 40 euro...la mattina dopo li avevo gi? tra le mani!!

Cmq...tutti e due ottimi shopcenter!
dennis_brown
battipentole

Messaggioda Marcaccio il ven giu 11, 2004 10:45 am

Uhm... questo Loveri ha dei prezzi decisamente interessanti...
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessandro65 il sab giu 12, 2004 8:33 am

fate attenzione che i prezzi di merula online non sono attendibili perche quando si va in negozio la roba costa molto meno io consiglio di chiedere il prezzo per telefono
ciao
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda William Guile il sab giu 12, 2004 11:02 am

Si, i prezzi di acustica sono ottimi, e loro sono precisi e disponibili, confermo! Ho preso parecchia roba da loro!

Cmq io l'lm400 l'ho preso a roma da bandiera a 390 euri... strano, perch? per esempio i piatti bandiera li spara a prezzi assurdi...
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il sab giu 12, 2004 5:04 pm

alessandro65 ha scritto:fate attenzione che i prezzi di merula online non sono attendibili perche quando si va in negozio la roba costa molto meno io consiglio di chiedere il prezzo per telefono
ciao

oppure per e-mail:

batteria@merula.com

ciao
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lollo il dom giu 13, 2004 7:20 pm

io sono un affezionato cliente di merula.
da quando per? c'? l'euro hanno aumentato i prezzi paurosamente!
confermo quanto ha detto il mitico leano.
quando si entra nel reparto batterie manca il fiato...e poi ci sono dario miky ivan e marco, sono dei grandi!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom giu 13, 2004 10:56 pm

ho visto il sito di Loveri ..

mi sembra un p? alto 190 euro un crash Avedis da 18" ... !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie