labatteria.it • Leggi argomento - quali pelli per tamburo master st.?

quali pelli per tamburo master st.?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Ivan il mar mag 25, 2004 11:19 am

Ciao Raga...tutto Rego? :wink: ....manca un giorno al percepimento dello stipendio che in parte andr? via per 3 multe da 80 euro ciascuno :twisted: ,per? vorrei prendere innanzitutto un asta del crash e delle pelli da montare sulla mia Tamburo Master studio(Acero e Ayus...700 euri)..quindi...quanto devo spendere per una meccanica per il crash che nn sia ridicola?
Poi io ho un tom da 10, uno da 12 e il 14 sospeso e vorrei suonare (per adesso) Rock abbastanza Melodico(Darkness ,Evanescence,ma anche pop rock)...quali pelli mi consigliate? vi dico che il tom da 10 con le pelli tamburo f? molto africa o jamaica, quindi magari poi quelle le lascio ma per il tom da 12 e 14?..grazie
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar mag 25, 2004 12:00 pm

Ti consiglio acusticanapoli sia per le pelli che per l'asta charleston, il risparmio non ? male se prendi tutto in blocco.
Ho preso un'asta charleston Pearl serie 800, costa una sessantina di euro e mi ci trovo meglio che con l'iron cobra da quasi 300 carte!
E' questo:
http://www.acusticanapoli.com/files/H800W.jpg

Per le pelli non saprei, le sabbiate ambassador van bene un po' per tutto, ma va a gusti
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ivan il mar mag 25, 2004 12:12 pm

lorenzo l'asta del charly ce l'ho...quella del crash che mi manca :) ...non cambiare spacciatore :|
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il mar mag 25, 2004 12:19 pm

qualcuno ha scritto: lorenzo l'asta del charly ce l'ho...quella del crash che mi manca...non cambiare spacciatore

ahahahahahhaha Ivan!!! dai ti d? io una mano per le pelli... prendi delle emperor trasparenti sono delle doppio strato io per il rock le trovo ottime!!! per l'asta crash meglio una a giraffa (? pi? verstaile e la puoi usare in situazioni diverse) la pearl 800 a 50 euro non ? male!!! http://www.acusticanapoli.com/files/B800W.jpg ...ciao :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il mar mag 25, 2004 12:45 pm

lo dicevo io che eran soldi spesi bene :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ivan il mar mag 25, 2004 3:04 pm

:shock: ...intendi per il fumo? :D
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ivan il mar mag 25, 2004 3:10 pm

mmm jason mi sembra decente l'asta che c'? su acusticaNApule solo che son di milano...ma penso che la venderanno anche nei negozi de milan!oh mia bela madunina che te brili de luntaaaaaan...
Napule mille culure...napoli mille paure...Napule na carta spork...e nessun se ne 'mporta!!! :???:
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar mag 25, 2004 3:16 pm

no non fumo, solo qualche birra ogni tanto
per l'asta crash quoto il signor Giasone, ma anche la yamaha 845 ? buona (un po' pi? grossettina della pearl, ma 20 euro in pi?!) :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar mag 25, 2004 4:48 pm

bhe credo che per le pelli sia soggettiva la cosa io consiglio ambassador risonanti e pinestripe battenti ma anche solo ambassador non sono male, fanno suonare bene qualsiasi tegame... (non credo che la tua tamburo sia un tegame quindi)...
per l'asta ti consiglio vivamente le Basix. Sono robustissime a giraffa e le paghi 50 ? una cagata rispetto a yamaha pearl e company.
io ne ho due e non mi hanno mai dato problemi ... mai cascate mai nulla... insomma buone... l'unico inconveniente lo riscontri quando vai a trasportale a spalla che fai una fatica bestia perch? pesano veramente tanto...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie