labatteria.it • Leggi argomento - Tom 11"

Tom 11"

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Stojko il mer mag 12, 2004 11:07 pm

Sono tra i pochi fortunati, o "sfigati", ad avere un tom da 11" (della Tama Artstar II) e ho scoperto che in Italia non si trova praticamente niente.
Stavo per esempio cercando il cerchi per eliminare le vibrazioni o la sordina (Remo Muff'l) ma mi hanno detto che non si trova quasi niente..
Qualcuno pu? darmi una mano?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barattolo il gio mag 13, 2004 12:13 am

i cerchi li puoi ritagliare da una pelle vecchia, altrimenti puoi provare con i moongel o ancora col mocio vileda e lo scotch ( :cry: ) comunque francamente ti sconsiglio ogni tipo di sordinamento..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stojko il gio mag 13, 2004 4:25 pm

Infatti sto pensando di tagliare il cerchio da una pelle vecchia ed evitare la sordina..grazie!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie