la drumsound con la cassa da 26 ? quella che c'? su mercatinomusicale.com a 600 euro?BELLA BELLA!!!
comunque il colore giallo per la batteria ? figo....io per esempio sono talmente tamarro che lascerei il colore giallo e con l'aerografo ci farei delle stelle nere sul fusto...una botta.
oppure aerografaci delle fiamme arancioni sulla base gialla...madonna, gi? mi vedo il tuo set dominare i palchi!
se proprio non ti piace il colore fai come lorenzo (e me):vai da un carrozziere e te la fai laccare del colore che + ti piace.
oppure da playdrum squid tempo fa aveva preso dei rivestimenti appositi per batteria.
per dare un'occhiata ai rivestimenti fai un giro su
www.sambarnard.net
complimenti per la cassa da 26! che genere suoni?
ROCKNROLL FOREVER! ciao!LOLLO
[/quote]
ok, ragazzi. uscito dal lavoro, vado in questo cazzo di negozio e se anche i tom (non l'ho ancora vista, mi ha detto tutto un amico) vanno bene e ci sto dentro con il prezzo mi compro questa bateria gialla!una cassa da 26" della drumsound vale il colore un po' lontano dai miei gusti.
spero che nessuno me l'abbia fregata q.sto pomeriggio
anzi esco prima!
grazie a tutti
ciao
x lollo:
suono rock, ma abbastanza "sperimentale" (rock, metal, post-rock). uso il termine sperimentale solo xch? non so mai come definire il genere

! potrei dire crossover o altro...comunque ambito rock!