kuma ha scritto:Se ti interessa qualsiasi preventivo ho un amico che vede molto spesso Gambirasio (diciamo che fa l'apprendista) e posso chiedere a lui...
Pippo ha scritto:Grazie, sei molto gentile. Ti prendo alla lettera:
Sono interessato ad una New Vintage, finitura naturale in acero oppure qualche "sparkle" (silver o champagne), con queste dimensioni:
cassa 18x14
tom 12x8
timpano 14x14
Per il rullante ho adocchiato da tempo lo Yamaha Roy Haynes Signature...
A presto e grazie ancora
Se mi fai sapere qualcosa te ne sar? eternamente grato.kuma ha scritto:
Se ti interessa qualsiasi preventivo ho un amico che vede molto spesso Gambirasio (diciamo che fa l'apprendista) e posso chiedere a lui...

kuma ha scritto:Ok, domani chiedo al mio amico...
Ti avverto da subito che per una batteria del genere (identica alla mia gretsch, peraltro!) non devi aspettarti un preventivo inferiore ai 3500-4000 ?...
Appena so qualcosa posto qui.
Ciao
ps: com'? il Roy Haynes? l'hai provato? anch'io sono alla ricerca del mio "rullante definitivo", ma sono assai dibattuto...
Pippo ha scritto:Caspita, hai una Gretsch da bebop, sei di bocca buona... quale modello: Broadkaster o Custom?
Il Roy Haynes l'ho visto (bellissimo!) e suonicchiato cos?, ma non lo potevo accordare quindi il parere ? assai parziale. Cmunque mi sembra sensibilissimo, caldo e secco. D'altra parte basta sapere come suona l'ispiratore... Un'altro rullante bellissimo ? l'Elvin Jones Signature, sempre Yamaha, ma non so come suoni, anche se immagino che, cos? profondo e con i cerchi in acero, suoni una meraviglia...

kuma ha scritto:? una broadkaster, che con la finitura vintage maple ? qualcosa di meraviglioso!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti