labatteria.it • Leggi argomento - HELP ME

HELP ME

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Andrea1688 il mar gen 20, 2004 9:47 am

Ciao a tutti,
da un paio d'anni suono in casa (abito in condominio),ma da qualche giorno i miei orari disturbano particolarmente un mio vicino di casa.Premetto che la mia ? una Tama Rockstar con misure classiche 22-12-13-14-16 hi-hat 14,crash 17,crash-ride 18,ride 20,spash 12 e che mi dispiacerebbe non doverla utilizzare a scapito di una elettronica (perlatro costosa).In base alle Vs esperienze cosa mi consigliereste tra i seguenti accorgimenti :
- sound-off
- pelli "silenziose"
Tra l'altro cosa si potrebbe fare x i piatti ?
Grazie a tutti x i consigli che mi darete .
Andrea1688
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Winnie il mar gen 20, 2004 10:33 am

i sound off sono applicabili anke sui piatti...io t consiglio i sound off x i piatti e le pelli mute x il set...cmq se cerki nei vekki post trovi altri accorgimenti usati da gente cn i tuoi stessi problemi...sai io ho la stanza insonorizzata e nn ho bisogno d queste cose...x? volevo darti cmq un piccolo aiuto...ciao e benvenuto...

yoghi has a little friend bubu...bubu...yoghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giuss il mar gen 20, 2004 10:33 am

fai una ricerca nei forum (alto-destra pulsante SEARCH) tipo insonorizzare o cose del genere ce ne sono tanti anche di altra gente che ha problemi a suonare in casa.. ciao giuss

-se parliamo di soldi parliamo di merda-
giuss
martellatore
martellatore

Messaggioda giuss il mar gen 20, 2004 10:35 am

minchia WINNIE guarda l'ora di inserimento messaggio: 15 secondi di ritardo con un messaggio simile! contemporanamente... bella coincidenza :D

-se parliamo di soldi parliamo di merda-
giuss
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie